Confusione bonus Christmas card e non c'è 2 senza 3
Salve, a dicembre ho attivato la christmas card e usufruito della promo non c'è 2 senza 3, quindi a gennaio, feb e marzo dovrei ricevere € 15 di bonus (5 chris, 10 promo). Questo mese ho ricevuto un sms in cui mi si informava dell'accredito dei 5 euro della christmas e come è successo a molti ho trovato un accredito di € 10. Ovviamente ho fatto finta di niente...Solo che ora, ad un'email al 133 in cui chiedevo del bonus della non c'è 2 senza 3, mi è stato risposto che il bonus mi è stato già accreditato...In definitiva mi hanno mandato l'sms d accredito bonus della christman e dato invece i 10 euro della nn c'è 2 senza 3. A voi è successo pure?
In tutto questo all'altro numero della non c'è 2 senza 3 non è arrivato niente...
1) Non hai ricevuto i 10 euro della non c'è 2 senza 3, ma semplicemente i 5 euro della card auguri raddoppiati come successo a molti.
2) L'idiota del servizio clienti che ti ha risposto ha semplicemente visto che ti era stato erogato un bonus da 10 euro e ha quindi frettolosamente supposto si trattasse del bonus della non c'è 2 senza 3.
3) Il bonus della non c'è 2 senza 3 non è stato ancora erogato a nessuno, quindi si tratta di aspettare.