Scusate, ma se io compro lo skypephone e lo uso con la mia scheda 3, posso usare gratis skype? o è associato con la scheda con cui esce?
Thanks: 0
Likes: 0
Scusate, ma se io compro lo skypephone e lo uso con la mia scheda 3, posso usare gratis skype? o è associato con la scheda con cui esce?
Se non ho letto male, nessuna prestazione e' subordinata all' effettiva riuscita dell' MNP. Quindi chi ha vecchie usim in disuso ed ormai non piu' attive puo' barare aderendo a questa offerta pur sapendo che MAI sara' effettuata la portabilita'.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
come detto prima, solo se l'mnp di un altro numero va a buon fine puoi ricevere l' operator lock----> che secondo me è la cosa migliore di questa promo
skypee a 99 è un bundle e l'offerta di skypee gratis si va a creare sulla nuova sim, dunque il cell funzionerà con tutte le schede 3, ma skypee solo sul nuovo numero
MOTOPAL forse tu hai comunicazioni ufficiali a riguardo che ti prego di postare ma secondo il link da sito tre.it sono diverse e con le note diverse
(skype,momo2,lg250)con mnp= restituzione in bonus- rimozione usim lock
(disneyphone)con mnp= restituzione pianete disney e basta!
la tre ci ha insegnato a guardare bene le condizioni....e il layout delle info
Concordo con te che l' operator lock e' la cosa migliore di questa promo, pero' mi dispiace contraddirti sul momento temporale in cui l' usim lock verra' rimosso. Riporto la nota n. 3 esattamente cosi' come compare nella pagina dedicata a questa promo:
[3]Il vincolo di USIM Lock sarà rimosso automaticamente e gratuitamente entro il mese successivo a quello di ricezione dell’SMS di benvenuto in 3.
Si parla di ricezione dell' SMS di benvenuto in 3, cosa che normalmente avviene appena qualche minuto dopo l' attivazione della usim, e non di avvenuta portabilita'. A meno che questi videofonini siano venduti con una usim "pro forma" senza numerazione 3, a credito zero ed inattiva sino al momento di avvenuta portabilita'. Permettimi pero' di dubitare che sia cosi'.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'