Riprendo questo rumor di motopal per chiedere eventuali tempi di questa tariffa: la mia nuova ragazza è francese e lei chiama spesso i genitori a Parigi. Già la tariffa normale di 0.25c non è male, ma siccome valutavamo anche Wind ci interesserebbe molto questa nuova tariffa H3G che ha le chiamate internazionali allo stesso prezzo delle nazionali. Secondo voi quando si potrà sapere qualcosa di più, e soprattutto, quando sarà disponibile questa nuova tariffa?
Grazie![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
@ MotoPal:
ho appena visto su Italia 1 lo spot pubblicitario della 3 relativo alle novita' di cui stiamo discutendo. Si parla anche di un raddoppio delle ricariche per tutto il 2008, ma lo spot e' cosi' breve che non si fa in tempo a leggere le sovrascritte che descrivono meglio quanto detto in audio. Sul sito non trovo nulla al riguardo. Tu ne sai qualcosa?
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
forse si riferische ancore alle usim di natale (gd3 + ricariche raddoppiate) che possono essere utilizzate per fare comodati ricaricabili......quindi prendi 3 piccioni (GD3+raddoppio+cellulare a 0€) con 1 fava!!
in effetti questa è una novità di cui finora non abbiamo neanche parlato!!![]()
Porca miseria, non potrò più vantarmi di avere l'unico U250 op-lock di proprietà... Ora ce l'avranno tutti!!! Nooooo!!!
Comunque fra quelli in offerta è l'unico che suggerirei ad un amico di acquistare.
Io mi ci trovo veramente molto bene.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".