Visualizzazione Stampabile
-
Nulla riguardo alle connessioni dati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3punto3
Il piano permetterà di chiamare in cina a 1cent!!!!!
poi ce ne sono altri.....
e chi non chiama tutti i giorni in cina?!?! :rotfl:
-
Scusate, ma se io compro lo skypephone e lo uso con la mia scheda 3, posso usare gratis skype? o è associato con la scheda con cui esce?
-
Ma una ca%%o di FLAT dati (VERA) ???????????
Chi se ne frega di chiamare MARTE a 0,5 centesimi all'ora, a me serve una FLAT DATI REALE, non le semiflat :(
-
A parte forse lo skype phone non è che siano questi gran telefoni. Meglio certe promo Vodafone...
-
cacchio l avevo anticipato alla mia ragazza che ama il disneyphone e adesso scopro che il bonus serve solo per i contenuti del disney mobile...
non poteva essere bonus normale....azz..
cmq bella promo! sopratutto la rimozione sim-lock!
ps: anche per il disney c'è la rimozione dell USIMlock?
-
Citazione:
cijo2
cacchio l avevo anticipato alla mia ragazza che ama il disneyphone e adesso scopro che il bonus serve solo per i contenuti del disney mobile...
non poteva essere bonus normale....azz..
cmq bella promo! sopratutto la rimozione sim-lock!
ps: anche per il disney c'è la rimozione dell USIMlock?
si, solo che non ti danno credito normale...be usim onlock secondo me basta!
-
Citazione:
nevio
Cacchio, ho fatto una zero7 2 mesi fa.....
Dite che mi conviene fare portabilità velocemente e poi rientrare?
Io sono tentato di farla verso Wind per poi rientrare e prendermi la promozione mi sono stancato di pagare sempre 10.32€ per nulla
-
Citazione:
teopedra
Io sono tentato di farla verso Wind per poi rientrare e prendermi la promozione mi sono stancato di pagare sempre 10.32€ per nulla
fai bene!!!!!
-
Per lg u370 Disney non ho capito quanto bisogna sborsare. Ho capito che ti rimborsano (in questo caso in credito per il portale disney) ma quanto bisogna pagare per averlo?
Sul link della promo inserisce il prezzo degli altri ma non dell'lg u370 (almeno io non lo vedo:blink:).
E' a 69 euro che voi sappiate?
-
-
non basta fare zero7>zero5>zero7? :P
-
a parte quello disney sinceramente gli altri cell fanno abbastanza skifo...:(
-
Citazione:
3punto3
Il piano permetterà di chiamare in cina a 1cent!!!!!
poi ce ne sono altri.....
Cortesemente, saresti in grado di dirmi qual e' il prezzo previsto per chiamare verso Cuba? Attualmente e' 3 euro/min. Grazie
-
Citazione:
MiiYomo
Scusate, ma se io compro lo skypephone e lo uso con la mia scheda 3, posso usare gratis skype? o è associato con la scheda con cui esce?
Mi associo alla domanda. C'e' qualcuno che sa rispondere?