Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cijo2
dipende da quanto spendi al mese
col pupillone sono 49 euro entro il mese successivo all erogazione
la nuova è 10 euro al mese fino alla fine del mese
per i profili basso spendendi meglio la seconda!
Beh è vero, però hai anche il pupillo. Insomma: da una parte o dal'altra, sto benedetto U250 te lo tirano proprio dietro!
Se non ricordo male è in assoluto il più promozionato nella storia di 3!
Datemi retta: se potete prendetelo, è un ottimo telefonino da battaglia!
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Quoto al 100 % :applauso: . Finalmente 3 si ricorda di chi e' gia' suo cliente. Certo che i videofonini .....................:cry:
Semplicemente avranno una miriade colossale di telefoni invenduti. Ormai 3 ha regalato il regalabile, adesso deve capire che per mantenere la clientela serve trasparenza, affidabilità, un servizio clienti funzionale e, se non gratis, ad un costo decisamente più basso.
-
ho visto la pubblicità.... mi è parso di vedere il nokia 6120 nell'offerta. possibile o è pubblicità ingannevole?
-
Citazione:
robyvirgo
ho visto la pubblicità.... mi è parso di vedere il nokia 6120 nell'offerta. possibile o è pubblicità ingannevole?
MA DOVE???
Se fosse vero lo prendo al volo!
-
Citazione:
robyvirgo
avrai visto l'u250...sono uguali
-
può essere... cmq mi sembra di averla vista sulle reti mediaset
-
Citazione:
MotoPal
è vero per il disney mi devo informare...per le altre comunque vale quello che ho detto sopra.....poi secondo me fra il disney e l'amato u250, il migliore è quest'ultimo!!
Ma il momo fa veramente schifo?? Non lo conosco ma esteticamente è meglio del 250.
Int
-
Citazione:
robyvirgo
può essere... cmq mi sembra di averla vista sulle reti mediaset
Oggi scandaglierò bene tutte le pubblicità, ma non credo proprio si tratti del 6120. Sicuramente sarà l'LG.
Nessuna news riguardo i cambi piano per la promo notax?
-
Citazione:
Int
Ma il momo fa veramente schifo?? Non lo conosco ma esteticamente è meglio del 250.
Int
no, no anche momo è molto figo...si se avesse la fotocamera interna sarebbe meglio (momo 3 l'avrà), comunque se ti piace momo, prenditelo lo puoi usare come modem lettore mp3 e trovi tutto nella scatola!!!
10 e lode per il contenuto della confezione
8 al momo
stai però attento che per avere la promo del operator lock, credo deva essere momo con una sola sim nella confezione; te lo dico perchè c'è anche in giro la versione con 3 sim, ma non credo che quest'ultima rientri nella promo
-
Citazione:
kiasso
A parte forse lo skype phone non è che siano questi gran telefoni. Meglio certe promo Vodafone...
Perchè, lo Skypephone ( novità a parte ) è un gran telefono ? :LOL:
-
Con la triangolazione la vedo dura riuscire ad aderire alla promo no tax 2010 in media una 7/10gg per una MNp da Wind ci vogliono tutti considerando che domani e' il 21 gennaio ci sono soltanto 10gg utili per poter usufruire della promozione.
Diciamo che si sono un po' sprecati
-
nessuno ha avuto conferma se anke il disneyfonino sarà operator lock??
-
ho una domanda banale,io ho lg disney chiuso nello scatolo perchè non lo posso utilizzare con la mia usim tre,se faccio una mnp in questo periodo riesco in qualche modo a utilizzarlo.... in pratica potrei sfruttare tale promo in qualche modo?
-
Citazione:
teopedra
Con la triangolazione la vedo dura riuscire ad aderire alla promo no tax 2010 in media una 7/10gg per una MNp da Wind ci vogliono tutti considerando che domani e' il 21 gennaio ci sono soltanto 10gg utili per poter usufruire della promozione.
Diciamo che si sono un po' sprecati
Acquisti una scheda prepagata TRE e la passi ad abbonamento e fai MNP e contemporaneamente triangoli.....
-
C'è qualche novita' per i contratti business visto che sul sito tre parlano di validita' al 31/01/2008, tipo sconto tcg, upfront cambiati o promozioni? Grazie