Visualizzazione Stampabile
-
Si Giusto....avevo Scritto Una Castronata E L'ho Corretto Appena Dopo Averlo Riletto Ma Si Vede Che Hai Fatto In Tempo A Visionarlo Prima Della Modifica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELETTRONICA
l'impegno minimo per un abbonamento zero3 zero 5 o zero 7 senza telefono in comodato e' di 12 mesi.
le chiamate verso i cellulari 3 di zero 3 e i 60 minuti al giorno in zero 5 sono con scatto alla risposta.lo scatto non si paga solo con la zero 7
spero di esserti stato utile ola:bye:
non è corretto affatto.
Senza prendere il telefonino (ovvero con un telefono di proprietà preso anche in passato) non hai nessun tipo di vincolo temporale:whistling
-
presi...
Ho preso sia lg che momo... C'è un modo per far sì che l'erogazione dei 10 euro mensili del momo avvenga dopo che è terminata quella dei 10 euro mensili dell'LG??
Int
-
Citazione:
Mark Lenders
la mia nuova ragazza è francese e lei chiama spesso i genitori a Parigi. Già la tariffa normale di 0.25c non è male, ma siccome valutavamo anche Wind ci interesserebbe molto questa nuova tariffa H3G che ha le chiamate internazionali allo stesso prezzo delle nazionali.
Con gli abbonamenti 3 hai ottime tariffe per chiamare all'estero in ZONA1 (che comprende anche la francia)
Con lo ZERO3 paghi 9cent/min (è senza canone!)
Con ZERO5 e ZERO7 hai 60min al giorno a 0cent
-
Citazione:
marti
Con gli abbonamenti 3 hai ottime tariffe per chiamare all'estero in ZONA1 (che comprende anche la francia)
Con lo ZERO3 paghi 9cent/min (è senza canone!)
Con ZERO5 e ZERO7 hai 60min al giorno a 0cent
:thumbup:esatto:thumbup:
-
scusate lofferta di pupillo con LG a 49 euro...se non ho capito male se fai la potabilità ti rimborsano i 49 euro?
Eventualmente si puo cambiare la sim che c'e' su pupillo ed inserire un altra sim?