Forse perché alla 3 pensano (giustamente) che non ci siano pazzi in giro che vogliono passare da supertua+ a super10 che è peggio sotto ogni aspetto.
Vabbè allora stai tranquillo almeno per ora...!
E' stato accertato che l'autoricarica maturata va a finire all'interno del credito residuo standard.
Tornando in topic: il cambio piano da supertua+2008 verso uno degli attuali piani tariffari continua ad essere inibito: è possibile esclusivamente passare al piano "Super0 Mondo" e solo attraverso il 4321.
Il cambio piano verso Super5 ( che da qualche giorno non è comunque più sottoscrivibile) ed il piano Super10 rimane inibito attraverso tutti i canali.
Felice di essere presto smentito !
![]()
Max, tu ne sei già a conoscenza, ma voglio rendere edotti gli altri.
In data 19 gennaio vengono poste al servizio clienti delle semplici e specifiche domande relative alla promo 2008:
1) il credito che ho sulla scheda viene perso o trasformato in qualche modo se io accetto la promo?
2) alla scadenza ritornerò al piano tariffario che ho adesso?
3) potrò cambiare piano tariffario durante il periodo della promo?
4) questa offerta è considerata un cambio piano?
1^ mail di risposta del 22 gennaio:
"...La informiamo che il suo credito residuo non subirà variazioni; al termine della promo tornerà al precedente piano telefonico; è possibile cambiare piano prima del termine della promo; Promo Speciale 2008 è solo una promozione attivata sulla sua utenza e non un cambio piano."
2^ mail di risposta (alle stesse domande) del 25 gennaio:
"...in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la tariffa della Promo Speciale 2008 rimarra' attiva per tutto il 2008, può effettuare il cambio piano tariffario nel caso in cui non voglia mantenere la tariffa speciale fino alla fine del 2008 verso uno dei piani tariffari commercializzati da 3 al momento della variazione."
Ogni commento è superfluo.
Bisogna dare atto a Max3 che l'aveva detto fin dall'inizio....
![]()
Si vocifera che stia per partire una terza tornata per altri 10000 fortunati clienti.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
arrivato poco fa l'sms.
aderisco ?
ci son modi di caricarla?
ho ancora una revolution.
ma senza ricaricami.....
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
H3G cambia ancora: oggi è arrivato il bonus di gennaio (20€ al raggiungimento di 50€ di autoricarica, 50€ al raggiungimento di 200€ di autoricarica). Ma anzichè essere un bonus a scadenza si tratta di credito standard, infatti confluisce proprio in questa voce ed anche la conferma della avvenuta erogazione via sms, parla di ricarica.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Ciao Blue, avrei bisogno di un chiarimento: se un cliente si reca in un negozio 3 e chiede di passare dal piano promozionale supertua+ 2008 verso il piano super10 ( il passaggio a super0 mondo è l'unico consentito e solo attraverso il 4321) da peoplesoft è possibile effettuare questo passaggio?
Grazie
![]()