Condivido in pieno tutti i vostri pareri ma sinceramente pur avendo ricevuto l'sms oggi pomeriggio ho deciso di non attivarla. L'autoricarica abbastanza proficua non mi è stata tolta come a molti ed ho paura che questa "promozione" sia solo una tecnica di "diminuzione ulteriore di clienti con autoricarica pesante". Infatti si sa che un cambio piano fa perdere l'autoricarica. E quando si telefona o lo si fa sulla pagina inviata nell'sms si accetta un cambio piano. Che poi sia una promozione sono d'accordo... ma resta comunque un "accettare un cambio piano". E il fatto che siano stati invitati anche i rimodulati può anche essere una maschera per nascondere il vero scopo: non perdere le grandi entrate che le autoricariche hanno prodotto attraverso le uscite dei clienti verso tutti gli operatori. Avevo già aperto tali dubbi in un'altra discussione ma ormai ho deciso: non accetto la promozione, finisco l'autoricarica e poi faccio portabilità verso la Wind9 che è pure migliore della SuperTua+. Ogni promozione della 3 la considero un rischio. Mi spiace per la 3... ma dopo tutte le cXXX... che ha fatto ho perso totalmente la fiducia nelle sue "politiche tariffarie"...