Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata...

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Max3 sinceramente non capisco quale sia il tuo problema riguardante questa tariffa. Tu hai accettato una tariffa uguale a quella prima della rimodulazione con identiche caratteristiche. Xke ora non ti piace più? Mentre comprendo il tuo punto di vista riguardante l'incompetenza di quelli del 133, che spesso e volentieri cadono dalle nuvole...
    neanch'io

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Infatti. Aspettiamo che si presenti all'orizzonte uno di quegli avvocati squali che non si fermano davanti a niente e che si ripagano la loro parcella con i soldi che riescono ad ottenere a procedimento concluso e vincente. Come sai non è cosi' improbabile vederne più di uno presto
    Li avete mai visti in USA quegli spot televisivi dove vedete un sedicente avvocato che invita a chiamare un numero verde: Chiamaci senza paura dei costi, ci pagherai solo a causa vinta! Quanto pensi che ci voglia perchè succeda anche in Italia? Considerando la velocità con cui i trend di marketing aggressivo si propagano, io al posto di 3, e non solo di 3, ci starei attento. Mi terrei il cliente buonino e soddisfatto.

    Perchè un utente arrabbiato è molto facile che quel numero verde lo chiami. E poi, come ha detto un avvocato che non vorrei mai fosse la mia controparte e che ho incontrato a New York: le prove per inchiodare qualcuno e vincere se non ci sono si trovano. E' spaventoso ma....
    E con 3 uno neanche deve cercarle troppo le prove
    siamo in Italia non negli Usa la legge pone dei limiti sugli onorari dei legali che vincono la causa, questo clausola di legge limiterà molto le azioni da te prospettate.
    Geoglobalfax

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Max3 sinceramente non capisco quale sia il tuo problema riguardante questa tariffa. Tu hai accettato una tariffa uguale a quella prima della rimodulazione con identiche caratteristiche. Xke ora non ti piace più? Mentre comprendo il tuo punto di vista riguardante l'incompetenza di quelli del 133, che spesso e volentieri cadono dalle nuvole...
    se confronti quello che gli hanno comunicato con la promo Natale e le condizioni che si è ritrovato noterai che ci sono notevoli differenze. Al mio paese questo si chiama pubblicità ingannevole.

    Un bel fax all 'Antitrust e un modulo D ad Agcom oltre a contestare il tutto H3g , cosi iniziano a vedere che le loro furbate subito vengono denunciate e con una condanna per pubblicità ingannevole l'utente danneggiato potrà richiedere i danni cagionati. Se molti iniziano a seguire questa strada ad h3g passerà la voglia di fare queste porcate.
    Geoglobalfax

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Max3 sinceramente non capisco quale sia il tuo problema riguardante questa tariffa. Tu hai accettato una tariffa uguale a quella prima della rimodulazione con identiche caratteristiche. Xke ora non ti piace più? Mentre comprendo il tuo punto di vista riguardante l'incompetenza di quelli del 133, che spesso e volentieri cadono dalle nuvole...
    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    neanch'io

    Ma capite l'italiano? E' molto chiaro quanto scrive Max3: Sono state offerte alcune cose e ne sono state date altre peggiorative... Vi sembra poco? Bisogna accettare ogni presa in giro di chi comanda?

    Max, fai molto bene a segnalare la cosa, a quest'ora all'Agcm ed all'Agcom stanno riempendo carpette su carpette riguardanti i comportamenti ILLECITI del gestore H3G ma altro materiale non fa mai male, anzi! Io, non avendo accettato questa tariffa-TRUFFA non posso fare alcuna segnalazione in merito... H3G... hai le ore contate

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Secondo me state prendendo fischi per fiaschi

    Questa tariffa è stata data (al momento) solo a chi è stato rimodulato il 4 ottobre ossia a coloro che SAPEVANO BENNISSIMO CHE TARIFFA AVEVANO, CON TUTTE LE CLAUSOLE ANNESSE E CONNESSE.

    Quindi quando abbiamo accettato questa offerta di Natale sapevamo benissimo a cosa andavamo incontro.
    Stava a noi farci piacere la vecchia ST+ , accettando l'offerta, oppure rimanere con quella nuova.

    Secondo me non ti puoi appellare proprio a nulla! Al max al fatto che il 133 non ti sapeva dare altri dettagli, quello si!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Secondo me state prendendo fischi per fiaschi

    Questa tariffa è stata data (al momento) solo a chi è stato rimodulato il 4 ottobre ossia a coloro che SAPEVANO BENNISSIMO CHE TARIFFA AVEVANO, CON TUTTE LE CLAUSOLE ANNESSE E CONNESSE.

    Quindi quando abbiamo accettato questa offerta di Natale sapevamo benissimo a cosa andavamo incontro. Stava a noi farci piacere la vecchia ST+ , accettando l'offerta, oppure rimanere con quella nuova.

    Secondo me non ti puoi appellare proprio a nulla! Al max al fatto che il 133 non ti sapeva dare altri dettagli, quello si!

    Con questo ragionamento molto superficiale, ( non ti sei degnato di leggere il primo post) prenderai tante incxxx nella vita....
    Questa tua sicurezza è davvero sorprendente !
    Pensi che io sia uno sprovveduto? Se ti piace pensarlo fai pure...ma ti sbagli di grosso...
    Pensi che tutti stiano a leggersi i forum e/o abbiano dato per scontato che la promozione di Natale coincidesse con la tariffa Supertua+ old?
    Mi spiace ma questa volta non hai capito proprio nulla....

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Con questo ragionamento molto superficiale, ( non ti sei degnato di leggere il primo post) prenderai tante incxxx nella vita....
    Questa tua sicurezza è davvero sorprendente !
    Pensi che io sia uno sprovveduto? Se ti piace pensarlo fai pure...ma ti sbagli di grosso...
    Pensi che tutti stiano a leggersi i forum e/o abbiano dato per scontato che la promozione di Natale coincidesse con la tariffa Supertua+ old?
    Mi spiace ma questa volta non hai capito proprio nulla....
    Le incu... semmai le prendi tu e cmq il primo post l'ho letto altrimenti come facevo a risponderti??
    Io almeno sul reparto telefonia credo di aver sempre incxx io stesso i gestori e non il contrario

    Ti ripeto che il 99% delle persone che hanno attivato questa offerta secondo me sapevano benissimo cosa facevano. Poi tu pensala come vuoi
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq storm ci fosse anche un 1% non adeguatamente informato (e pure io ho saputo a posteriori quel che ha evidenziato max3, tra l'altro sono uno di quelli cercato financo in Francia di sabato sera alle 21:30...) mi pare d'uopo che se ne parli.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq storm ci fosse anche un 1% non adeguatamente informato (e pure io ho saputo a posteriori quel che ha evidenziato max3, tra l'altro sono uno di quelli cercato financo in Francia di sabato sera alle 21:30...) mi pare d'uopo che se ne parli.
    Si Andrea, sono d'accordo pure io affinchè se ne parli, ma mi sembra eccessivo da parte di Max gridare allo scandalo...!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Si Andrea, sono d'accordo pure io affinchè se ne parli, ma mi sembra eccessivo da parte di Max gridare allo scandalo...!
    Ne riparleremo al più presto, spero tra qualche settimana,la mia denuncia è quasi pronta ( ovviamente molti altri dettagli non gli ho riferiti in questo thread.... )
    Penso che un giorno dovrai rivedere i tuoi commenti superficiali....
    Intanto continua a pensare al tuo orticello !


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social