[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Trovato il nuovo screenshot ( da smsclient).....c'è da ridere....
    Hanno inserito alcuni dettagli ( ma che strana coincidenza...!) ma molti altri ancora mancano...

Devo fare una richiesta: qualcuno che risulta promozionato ed abbia un telefono che gli permetta di effettuare uno screenshot...( esempio un symbian) può provvedere ad effettuare gli screenshot di questa promozione " Speciale 2008 " ?
    Nello screenshot che avevo allegato,preso da altro forum, http://www.mondo3.com/forum/showpost...1&postcount=29 nella parte finale manca infatti una riga...
    Vanno bene ovviamente anche 4 singoli screenshot in serie..( poi ci penso io ad unirli ..)
    Grazie

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Devo fare una richiesta: qualcuno che risulta promozionato ed abbia un telefono che gli permetta di effettuare uno screenshot...( esempio un symbian) può provvedere ad effettuare gli screenshot di questa promozione " Speciale 2008 " ?
    Nello screenshot che avevo allegato,preso da altro forum, http://www.mondo3.com/forum/showpost...1&postcount=29 nella parte finale manca infatti una riga...
    Vanno bene ovviamente anche 4 singoli screenshot in serie..( poi ci penso io ad unirli ..)
    Grazie

Va bene questo? L'ho ricevuta stamane su 2 sim ex-SuperTua+ che non hanno avuto il credito rimodulato... e non era poco... Non me l'aspettavo

Edit: Non avevo letto bene, ti serve ciò che compare nel link... Tempo al tempo, arriverà pure quello

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Va bene questo? L'ho ricevuta stamane su 2 sim ex-SuperTua+ che non hanno avuto il credito rimodulato... e non era poco... Non me l'aspettavo
    Mi è utile anche questo...però mi serve lo screenshot della pagina dell'area 133 alla quale rimanda quel link...( 3-4 screenshot in serie che poi posso unire anche io...)
    In caso mandameli via email !
    Eros

Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social