[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Curiosità, chi sta ricevendo questo sms o può accedere al link ha crediti più grandi di una ricarica "normale"? Lo chiedo per capire se chi ha ricevuto questa promo è effettivamente l'utente che faceva la ricarica molto spesso o chi ha "abusato" del servizio (parole di 3)? Aspetta, sento le voci... è Quelo

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Rispondo a Max3 dell'altro post.
    A me il link che hai dato tu (overo quello che finisce per 140) mi manda ad una pagina di cortesia dove mi si dice (riassumo) che questa promozione è dedicata solo ai clienti che hanno ricevuto il messaggio...
    Quindi con buona probabilità rientro nella seconda ondata di promo supertua+2008 visto che invece il link con 145 finale mi da correttamente la pagina di attivazione...
    Nokia E90

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Certamente...anche io, promozionato a Dicembre non posso però accedere al link odierno http://portale3.tre.it/133/questionario/id/145.
    H3g riesce a discriminare i vari target di utenti coinvolti...

Chiedo a tutti quelli che possono accedere a questo link, potete fare uno screenshot di questa pagina del portale 133 a cui rimanda il linK?

Vi trascrivo nuovamente il testo della pagina alla quale rimandava quest'altro link ( per i promozionati di Natale):

“Gentile Cliente,a partire da gennaio,per tutto il 2008, 3 le da la possibilità di passare ad un piano tariffario molto conveniente.Il piano prevede:

1) 10cent di euro al minuto più 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali;
    2) 10cent di euro per ogni SMS nazionale inviato;
    3) 10cent di euro di autoricarica per ogni minuto ricevuto;
    4) 4cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS ricevuto;
    5) autoricarica erogata mensilmente senza scadenza.

Inoltre, per i mesi di gennaio e febbraio 2008, se maturerà almeno 50 euro di autoricarica al mese,riceverà una ricarica bonus da 20 euro sul suo numero 3!
    Se invece maturerà almeno 200 euro di autoricarica al mese,riceverà una ricarica bonus da 50 euro sul suo numero 3!
    Le due ricariche bonus non sono cumulabili e verranno erogate sul suo numero 3 il mese successivo al mese di maturazione dell'autoricarica.
    L'adesione alla promozione deve essere effettuata entro il 31/01/2008.
    Per aderire seleziona accetta e clicca su avanti.
    Meglio il magico Natale di 3,neh?”

Mi serve di capire se i punti 2,3,4 siano ancora presenti tal quali in quest'altra pagina alla quale accedete voi promozionati a partire da oggi 18-01-2008.

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Certamente...anche io, promozionato a Dicembre non posso però accedere al link odierno http://portale3.tre.it/133/questionario/id/145.
    H3g riesce a discriminare i vari target di utenti coinvolti...

Chiedo a tutti quelli che possono accedere a questo link, potete fare uno screenshot di questa pagina del portale 133 a cui rimanda il linK?

Grazie

Trovato il nuovo screenshot ( da smsclient).....c'è da ridere....
    Hanno inserito alcuni dettagli ( ma che strana coincidenza...!) ma molti altri ancora mancano...
    Immagini Allegate Immagini Allegate [rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti-screenshot-speciale-2008.jpg 

Predefinito

Trovato il nuovo screenshot ( da smsclient).....c'è da ridere....
    Hanno inserito alcuni dettagli ( ma che strana coincidenza...!) ma molti altri ancora mancano...

Devo fare una richiesta: qualcuno che risulta promozionato ed abbia un telefono che gli permetta di effettuare uno screenshot...( esempio un symbian) può provvedere ad effettuare gli screenshot di questa promozione " Speciale 2008 " ?
    Nello screenshot che avevo allegato,preso da altro forum, http://www.mondo3.com/forum/showpost...1&postcount=29 nella parte finale manca infatti una riga...
    Vanno bene ovviamente anche 4 singoli screenshot in serie..( poi ci penso io ad unirli ..)
    Grazie

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Devo fare una richiesta: qualcuno che risulta promozionato ed abbia un telefono che gli permetta di effettuare uno screenshot...( esempio un symbian) può provvedere ad effettuare gli screenshot di questa promozione " Speciale 2008 " ?
    Nello screenshot che avevo allegato,preso da altro forum, http://www.mondo3.com/forum/showpost...1&postcount=29 nella parte finale manca infatti una riga...
    Vanno bene ovviamente anche 4 singoli screenshot in serie..( poi ci penso io ad unirli ..)
    Grazie

Va bene questo? L'ho ricevuta stamane su 2 sim ex-SuperTua+ che non hanno avuto il credito rimodulato... e non era poco... Non me l'aspettavo

Edit: Non avevo letto bene, ti serve ciò che compare nel link... Tempo al tempo, arriverà pure quello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Va bene questo? L'ho ricevuta stamane su 2 sim ex-SuperTua+ che non hanno avuto il credito rimodulato... e non era poco... Non me l'aspettavo
    Mi è utile anche questo...però mi serve lo screenshot della pagina dell'area 133 alla quale rimanda quel link...( 3-4 screenshot in serie che poi posso unire anche io...)
    In caso mandameli via email !
    Eros

Grazie

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Rispondo a Max3 dell'altro post.
    A me il link che hai dato tu (overo quello che finisce per 140) mi manda ad una pagina di cortesia dove mi si dice (riassumo) che questa promozione è dedicata solo ai clienti che hanno ricevuto il messaggio...
    Quindi con buona probabilità rientro nella seconda ondata di promo supertua+2008 visto che invece il link con 145 finale mi da correttamente la pagina di attivazione...
    Cavolo... nessuno dei 2 link (sia qllo ke finisce per 140 ke x 145) mi dice che posso aderire
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social