Visualizzazione Stampabile
-
E l'autoricarica?
Non mi pare che avete tenuto in considerazione una cosa. Io non sono stato condannato a spendere l'autoricarica per fine dicembre 2007. Non è che aderire a questa promozione la Tre lo considera l'accettare un cambio piano e quindi far perdere l'autoricarica anche a quei pochi che non ha già condannato? Io ho ricevuto l'invito... ma la fiducia nella Tre l'ho persa già da tempo non aderendo mai a nessuna promozione. Il fatto che non viene detto nulla dalla voce sulla perdita dell'autoricarica non è una sicurezza: altrove è ben scritto che il cambio piano fa perdere l'autoricarica maturata. Sarebbe una semplice ripetizione. Si ha solo la garanzia che è una promozione: ma per il resto? Che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stoker65536
Non mi pare che avete tenuto in considerazione una cosa. Io non sono stato condannato a spendere l'autoricarica per fine dicembre 2007. Non è che aderire a questa promozione la Tre lo considera l'accettare un cambio piano e quindi far perdere l'autoricarica anche a quei pochi che non ha già condannato? Io ho ricevuto l'invito... ma la fiducia nella Tre l'ho persa già da tempo non aderendo mai a nessuna promozione. Il fatto che non viene detto nulla dalla voce sulla perdita dell'autoricarica non è una sicurezza: altrove è ben scritto che il cambio piano fa perdere l'autoricarica maturata. Sarebbe una semplice ripetizione. Si ha solo la garanzia che è una promozione: ma per il resto? Che ne dite?
Dico che secondo me fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Il tuo discorso è pienamente logico e condivisibile, tant'è che anche qui sul Forum c'è stato qualcuno che ha lamentato la perdita dell'autoricarica quando gli hanno attivato il piano.
Ritorniamo quindi al discorso iniziato da Max3 e travisato da molti: offrono una promo senza spiegazioni complete ed esaustive, al limite (!?) dell'ingannevole.
Quindi io contatterei H3G, porrei la domanda esatta ed attenderei la risposta scritta. Soltanto dopo deciderei se accettare o meno. Verba volant, scripta manent.
-
Io su due Usim una mi è stata promozionata in dicembre e la tariffa è già attiva, sull'altra ho provato ad aprire il link con esito positivo e ho effettuato l'adesione anche su quest'altro numero.
-
Citazione:
Pali
ricevuto sms nel pomeriggio, proposta interessante.
unico dubbio.. se l'attivo perdo gd3?
io ho la versione a agamento con scalo dal credito a 9 euro mese.
Io con l'identica promozione di Dicembre non l'ho persa...
In questa nuova "edizione" della promo cmq - a differenza di Dic - esplicitano chiaramente che il traffico da 3 non ricarica: era già abbastanza ovvio, ma l'altra volta non l'avevano esplicitato.
-
ma basta!!!!
oggi mi hanno chiamato x la seconda volta
la prima era fine dicembre
questa volta era una sarda
e te lka menano che la colpa è del bersani e che la 3 ha applicato la legge
dopo 10 minuts di smadonnamenti le ho fatto prendere 1 appunto:
continuo la guerra tramite MC
almeno offrissero nuove promo
almeno offrissero la tmold
mannaggia
-
Citazione:
assterixx
e te lka menano che la colpa è del bersani e che la 3 ha applicato la legge
:rotfl: fossi in bersani inizierei un sacco di querele, pensa se chiamano suo figlio :lol:
-
Citazione:
ryanair_
Io dopo che ho perso diversi dindini che non ho voluto travasare perchè giochetti non ne faccio più, non voglio nessun contentino, pe rme la tre non esiste più, questa poi è ridicola, prima rimodulano, poi rubano il credito ed ora ridanno la tariffa......incredibile
Solo in Italia questa gente può restare impunita, all'etsero avrebbero già perso la licenza.
Dopo questa storia ho spostato tutti i miei soldi all'estero, di questo paese non mi fido più, se un gestore può annullare il credito dall'oggi al domani con delle condizioni retroattive illegali.....ci possiamo fidare delle banche?
:lol: :lol: :laugh: :laugh:
Lo sapevo che questo thread su M3 mi avrebbe messo di buonumore... :P
-
Su una mia SIM assolutamente non toccata dalla rimodulazione del 4 ottobre la fonia del numero verde funziona.
A differenza del messaggio "riservata agli utenti..." mi propone l' IVR con le opzioni.
Per le statistiche, credito poco sotto i 2K.
Non mi è arrivato ancora nessun sms o nessuno mi ha contattato.
A questo punto mi chiedo davvero quali siano i criteri che usano, ma sembrerebbe che non sia (almeno per la seconda ondata) limitato solo ai rimodulati del 4 ottobre....
Spero il mio intervento sia servito.
Ovviamente, rifiuterò. Continuo a non vederci assolutamente chiaro e non mi fido di chi mi ha già deluso innumerevoli volte.
-
Citazione:
Max3
Trovato il nuovo screenshot ( da smsclient).....c'è da ridere....:censored:
Hanno inserito alcuni dettagli ( ma che strana coincidenza...!) ma molti altri ancora mancano...
:nono:
Devo fare una richiesta: qualcuno che risulta promozionato ed abbia un telefono che gli permetta di effettuare uno screenshot...( esempio un symbian) può provvedere ad effettuare gli screenshot di questa promozione " Speciale 2008 " ?
Nello screenshot che avevo allegato,preso da altro forum, http://www.mondo3.com/forum/showpost...1&postcount=29 nella parte finale manca infatti una riga...:wall:
Vanno bene ovviamente anche 4 singoli screenshot in serie..( poi ci penso io ad unirli ..)
Grazie
:bye:
-
Citazione:
Max3
Devo fare una richiesta: qualcuno che risulta promozionato ed abbia un telefono che gli permetta di effettuare uno screenshot...( esempio un symbian) può provvedere ad effettuare gli screenshot di questa promozione "
Speciale 2008 " ?
Nello screenshot che avevo allegato,preso da altro forum,
http://www.mondo3.com/forum/showpost...1&postcount=29 nella parte finale manca infatti una riga...:wall:
Vanno bene ovviamente anche 4 singoli screenshot in serie..( poi ci penso io ad unirli ..)
Grazie
:bye:
Va bene questo? ;) L'ho ricevuta stamane su 2 sim ex-SuperTua+ che non hanno avuto il credito rimodulato... e non era poco... Non me l'aspettavo :LOL:
Edit: Non avevo letto bene, ti serve ciò che compare nel link... Tempo al tempo, arriverà pure quello ;)