ma qual'è l'in.... ???
io che ho 2 super 10 sarei contentissimo di avere questa tariffa
Visualizzazione Stampabile
ma qual'è l'in.... ???
io che ho 2 super 10 sarei contentissimo di avere questa tariffa
Mio diooo....rivoglio la mia tariffa!!!!
Cmq 10.000 su 6 miglioni sono solo lo 0,17%...figurati se sarò così fortunato!
Cmq rosico da morire, xké alcuni meritano di tornare ed altri no? Ma come si permettono a discriminare in questo modo? Questo è proprio un sintomo di mancanza di concorrenza...è un monopolio bello e buono (nn impressionatevi se la tre è il più piccolo operatore, ma ciò che è accaduto a tre e wind dimostrano completamente il contrario di quello che affermano loro, è proprio come il rincaro della benzina quando sale il petrolio...che figli di buona mamma!!)
Mi auto quoto da altro post, perchè mi sa che qui è più inerente...
Posto qui per evitare di aprire un altro post sulla supertua+2008, ma da altro forum sembra che la promo/tariffa sia riservata a coloro che, da videofonino, possono accedere a questo link http://portale3.tre.it/133/questionario/id/145
Secondo me la cosa non è del tutto veritiera, comunque a me fa accedere sul mio unico numero tre, ma ancora non ho ricevuto nessun messaggio/chiamata, se facciamo qualche tentativo nel forum vediamo chi accede e chi no...
In realtà in Francia dovette intervenire il governo per risolvere un cartello sulla tariffazione 60/60... e cmq non fu ritirata nessuna licenza, s'è agito come qua. Altri comportamenti oligopolistici in Europa stanno andando avanti senza problemi, per non parlare degli States e del Canada con i gestori locali
Spero tu abbia cambiato anche la residenza ed iscritto all'AIRE senno' rischi di finire sui giornali :lol:Citazione:
Dopo questa storia ho spostato tutti i miei soldi all'estero, di questo paese non mi fido più, se un gestore può annullare il credito dall'oggi al domani con delle condizioni retroattive illegali.....ci possiamo fidare delle banche?
io spero soltanto che non mi freghino disattivandomi gente di tre offerta attivazione e/o chiama e videochiama gratis un amico