[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Certamente...anche io, promozionato a Dicembre non posso però accedere al link odierno http://portale3.tre.it/133/questionario/id/145.
    H3g riesce a discriminare i vari target di utenti coinvolti...

Chiedo a tutti quelli che possono accedere a questo link, potete fare uno screenshot di questa pagina del portale 133 a cui rimanda il linK?

Grazie

Trovato il nuovo screenshot ( da smsclient).....c'è da ridere....
    Hanno inserito alcuni dettagli ( ma che strana coincidenza...!) ma molti altri ancora mancano...
    Immagini Allegate Immagini Allegate [rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti-screenshot-speciale-2008.jpg 

Predefinito

Trovato il nuovo screenshot ( da smsclient).....c'è da ridere....
    Hanno inserito alcuni dettagli ( ma che strana coincidenza...!) ma molti altri ancora mancano...

Devo fare una richiesta: qualcuno che risulta promozionato ed abbia un telefono che gli permetta di effettuare uno screenshot...( esempio un symbian) può provvedere ad effettuare gli screenshot di questa promozione " Speciale 2008 " ?
    Nello screenshot che avevo allegato,preso da altro forum, http://www.mondo3.com/forum/showpost...1&postcount=29 nella parte finale manca infatti una riga...
    Vanno bene ovviamente anche 4 singoli screenshot in serie..( poi ci penso io ad unirli ..)
    Grazie

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Rispondo a Max3 dell'altro post.
    A me il link che hai dato tu (overo quello che finisce per 140) mi manda ad una pagina di cortesia dove mi si dice (riassumo) che questa promozione è dedicata solo ai clienti che hanno ricevuto il messaggio...
    Quindi con buona probabilità rientro nella seconda ondata di promo supertua+2008 visto che invece il link con 145 finale mi da correttamente la pagina di attivazione...
    Cavolo... nessuno dei 2 link (sia qllo ke finisce per 140 ke x 145) mi dice che posso aderire
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Cool testo paro paro

"Gentile Cliente, quest'anno, 3 ti ha riservato una promozione incredibile... un'offerta così esclusiva a cui non potrai resistere... hai tempo fino al 24 gennaio 2008! Grazie alla promozione "Speciale 2008", per tutto l'anno potrai beneficiare di una tariffa esclusiva, che prevede:
    1) 10 cent di euro al minuto più 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali;
    2) 10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato;
    3) 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di Chiamate/Videochiamate recevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale (l'autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/Videochiamata);
    4) 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa (ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento);
    5) l'autoricarica verrà erogata mensilmente e non avrà scadenza (i bonus inferiori a 3 euro non verranno accreditati e non saranno cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche).
    Ma le sorprese non finiscono qui... se nel mese di febbraio maturerai almeno 50 euro di autoricarica nel mese di marzo riceverai, oltre alla normale autoricarica, una speciale ricarica bonus di 20 euro sul tuo numero 3!
    Se invece maturerai almeno 200 euro di autoricarica nel mese di marzo riceverai, oltre alla normale autoricarica, una speciale ricarica bonus di 50 euro sempre sul tuo numero 3!
    Le due ricariche bonus non sono cumulabili e verranno erogate il mese successivo al mese di maturazione dell'autoricarica.
    Gli importi erogati non avranno scadenza.
    Ti ricordiamo che la promozione sarà attivata entro i primi guiorni di febbraio 2008 e sarà effettiva per tutto il 2008."

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Parola più parola meno il succo è questo, solo che la ricarica bonus la da solo per il mese di febbraio e non gennaio e febbraio , ma con le stesse modalità...
    Nokia E90

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

edit .
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Niubbino

Predefinito dubbio

ricevuto sms nel pomeriggio, proposta interessante.

unico dubbio.. se l'attivo perdo gd3?

io ho la versione a agamento con scalo dal credito a 9 euro mese.

Predefinito

Potete dirmi ( per chi rientra in questa promozione ) se quanto riportato nella pagina linkata nell'sms coincide con quanto riferito dalla fonia automatica del numero verde 800 915 744 ?

Grazie,

Partecipante Super L'avatar di cubmax

Predefinito

Potete dirmi ( per chi rientra in questa promozione ) se quanto riportato nella pagina linkata nell'sms coincide con quanto riferito dalla fonia automatica del numero verde 800 915 744 ?

Grazie,

Te lo direi volentieri, ma ora mi dice "D.T. informazione gratuita il numero selezionato non è attivo"

Stamattiva la fonia la sentivo
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pali Visualizza Messaggio
    ricevuto sms nel pomeriggio, proposta interessante.

unico dubbio.. se l'attivo perdo gd3?

io ho la versione a agamento con scalo dal credito a 9 euro mese.
    Io con l'identica promozione di Dicembre non l'ho persa...

In questa nuova "edizione" della promo cmq - a differenza di Dic - esplicitano chiaramente che il traffico da 3 non ricarica: era già abbastanza ovvio, ma l'altra volta non l'avevano esplicitato.
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social