Ma cosa combinano quelli della h3g? E' veramente assurdo perchè la mia anagrafica è nascosta per dealer della TRE???

Ad Agosto 2007 volevo fare MNP tramite Shop3, Shop3 ha rifiutato la richiesta perchè per motivi tecnici non riconosceva i miei numeri h3g attivi. Per loro non ero cliente h3g. Tante chiamate a pagamento perse al 133 (dicendo tutto regolare) e al 199 di Shop3. Così ci ho rinunciato.

A Settembre 2007 volevo attivare una USIM H3G, il dealer dove l'ho acquistata non è riuscito ad attivarla, un altro dealer me l'ha attivata tramite fax prima di Natale.

Oggi volevo effettuare MNP di nuovo da Vodafone in una mia usim h3g già attiva, vado direttamente in un dealer 3. Comunico il mio numero h3g non risulta niente. Comunico anche il mio secondo numero h3g non risulta, stesso discorso per il terzo numero.

Dealer chiama un operatore dedicato, li viene comunicato che la mia anagrafica è nascosta, quindi qualsiasi MNP e qualsiasi attivazione usim si deve fare tramite fax e non direttamente tramite sistema. Così rifiuto MNP.

Cosa devo fare per eliminare questo problema? Perchè per dealer 3 in pratica la mia anagrafica non risulta! Ma come mai???

Non mi va di spendere soldi per chiamare 133!