[MNP] Portabilità su USIM 3 già attiva
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 81

[MNP] Portabilità su USIM 3 già attiva

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE

Predefinito Portabilita esterna e/o interna modulo

Salve ho letto che tale operazione si puo fare inviando il modulo, sia per la portabilita da altro operatore su usim gia attiva che da altro numero tre? Si deve spedire tramitefax o e possibile farlo anche tramite email? Tempistiche? Chi mida info precise??

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RAN8VERDE Visualizza Messaggio
    Salve ho letto che tale operazione si puo fare inviando il modulo, sia per la portabilita da altro operatore su usim gia attiva che da altro numero tre? Si deve spedire tramitefax o e possibile farlo anche tramite email? Tempistiche? Chi mida info precise??
    Sim già attiva ok, la mnp interna invece è stata sospesa per quasi tutte le pratiche http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-come-36.html

Predefinito

Ho inviato io fax stamattina alla 8 ad ora 18.28 nessun sms di presa in carico... Dite che devo aspettare o hanno dimenticato gia il mio fax??? Servizio clienti non risponde...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se stai facendo una MNP interna o ti hanno autorizzato o devi essere uno di questi due casi autorizzati da 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se stai facendo una MNP interna o ti hanno autorizzato o devi essere uno di questi due casi autorizzati da 3
    No sto facendo portabilita da wind su sim attiva h3g ieri ho chiamato il 133 ed hanno detto che il fax e arrivato ed hanno inserito i dati... Dicono che tra oggi e domani dovrebbe arrivare l sms di avvio portabilita, ma ad ora 15.00 nessun sms e siamo gia a 2 giorni... Sta 3 non e ancora cambiata sempre "inaffidabile" come anni fa...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social