Ok allora cercherò di finirlo, come data di trasferimento è stato riportato 23/11, è attendibile? Sicuro che nella sim Tre non perdo il credito?
Visualizzazione Stampabile
confermo che perdi il credito sulla voda
e infatti mi è stato confermata quanto già mi state dicendo e sapevo...era l'operatore un pò ignorantello...
...scusate l'ignoranza: ma perchè si perde il credito sulla sim della Vodafone?
Sto per triangolare passando per Vodafone: vorrà dire che i 60 Euro che adesso stanno sulla scheda A della tre, che stanno per passare su sim Vodafone e che ritorneranno sulla scheda B della tre andranno persi?!?!?!?
Spero proprio non sia così...
Domanda: si può portabilizzare un numero 3 su un'altra sim 3?
sì, ma devi uscire e rientrare "sopra" quella usim
In realtà la scheda 3 attuale è già stata "vittima" di mnp, quindi se è come dici tu già al passaggio a vodafone dovrei perdere il credito...ma quindi ciò avverrebbe a tutti quelli che "triangolano"??
Per evitare di perdere il credito si può chiederne il rimborso tramite bonifico e/o assegno?
Spero proprio che non sia come dici tu, con tutto il rispetto :cry:
ad ogni mnp puoi chiedere la portabilità del credito, non c'è nessun limite di volte.
Puoi scegliere se insieme alla mnp fai la portabilità del credito o in alternativa (rinunciando alla portabilità del credito) puoi scegliere se trasferire il credito su un altro numero h3g al costo di 3 euro oppure ricevere il credito via bonifico al costo di 10 euro
Fiuuuuu, grazie Piccino, avevo già cominciato a sudare freddo :incavol:
Ieri ho fatto MNP del numero che avevo sulla USIM 3Power10 su nuova SIM Vodafone richiedendo contestualmente il trasferimento del credito residuo, non appena ho portabilità anche del credito su Vodafone faccio MNP verso la USIM SmartPackGold.
Spero che mi vengano passati i 60 Eurini che ho adesso su 3power10 + (e perchè no :P) i 5 Euro della SIM Vodafone che ieri dalla commessa mi è stata attivata gratuitamente :crazy:
Speriamo bene!
sì (togli pure il per esempio :P)
sono cliente tim da 15 anni. voglio passare a 3 ,e ho gia' una usim attva ,con delle opz gratis.
posso passare il mio 338 sulla usim gia' attiva?
se si,come?
se un domani volessi trasformare la usim (diventata 338) da ricaricabile ad abbonamento ,con terminale incluso,si potra' fare?
grazie a tutti in anticipo
1 - Recati in un 3 Store con le due sim (Tim e 3) e chiedi mnp del tuo 338 sul numero 3 gia in tuo possesso. Assicurati di richiedere il trasferimento del credito residuo presente sul numero Tim. Dopo qualche giorno avrai il tuo vecchio numero (338) sulla sim 3 con le opzioni già attive.
Non essendo Abbonato non so dirti se è possibile convertire la ricaricabile in abbonamento e qualora possibile non so se vai incontro alla perdita delle opzioni per eventuale incompatibilità e del credito residuo.