Non c'è 2 senza 3... mi stanno fregando!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Non c'è 2 senza 3... mi stanno fregando!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Giusto chiedo venia...

Io personalmente, però, dopo aver ottenuto ciò che volevo (la cevgua è la più bella opzione del mondo e molti pagherebbero molto per averla) non mi metterei a fare altri reclami, altre perdite di tempo ecc. ecc. tanto per poche decine di euro.

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Giusto chiedo venia...

Io personalmente, però, dopo aver ottenuto ciò che volevo (la cevgua è la più bella opzione del mondo e molti pagherebbero molto per averla) non mi metterei a fare altri reclami, altre perdite di tempo ecc. ecc. tanto per poche decine di euro.
    Sono d' accordissimo con te sul fatto che la CEVGUA e' forse la cosa migliore che i cervelloni della 3 siano riusciti a partorire dalle loro menti sopraffine . Forse l' unica, appunto, visto che per il resto 3 e' una compagnia telefonica da buttare nel . Proprio per i suoi reiterati atteggiamenti e comportamenti osceni nei confronti della stragrande maggioranza dei suoi clienti, sono assolutamente convinto che, ove esistano i margini, non bisogna farne passare liscia nemmeno una. E' altrettanto ovvio che bisogna sempre valutare i costi e benefici che si avrebbero intraprendendo una qualsiasi azione di risarcimento del danno nei confronti di 3. Nel mio caso specifico, di certo non andro' a reclamare presso una qualsivoglia associazione di consumatori o, ancor peggio, a intentare un giudizio dinanzi al giudice di pace, ma di certo una bella lettera di DIFFIDA AD ADEMPIERE inoltrata su tutti i canali disponibili e, per conoscenza, all' AGCOM non mi sembra proprio una inutile perdita di tempo. W 3 !!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social