Seguendo il tuo ragionamento allora 3 si sarebbe potuta rifiutare di attivarmi il tutto, tanto era un regalo che unilateralmente aveva deciso di farmi. Non credo proprio funzioni cosi'. 3 mi ha sottoposto un contratto al quale io ho deciso di aderire. I contratti vincolano le parti che lo stipulano ed una volta accettati non si possono modificare cosi' tanto per farlo. Nel contratto che regola l'opzione "Non c'e' 2 senza 3" e' scritto nero su bianco che tale offerta sarebbe stata attivata entro ( e non oltre ) il mese successivo a quello in cui fosse stata attivata la USIM pervenuta in omaggio. Ora 3 avrebbe dovuto attivarmi la promozione al max entro il 31 dicembre 2007 e non, come invece ha fatto solo dopo mio reclamo, solamente ieri 1 febbraio, cioe' con 31 giorni di ritardo. Da qui la mia richiesta di risarcimento del danno subito. Punto.![]()



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chiedo venia...
. Forse l' unica, appunto, visto che per il resto 3 e' una compagnia telefonica da buttare nel
. Proprio per i suoi reiterati atteggiamenti e comportamenti osceni nei confronti della stragrande maggioranza dei suoi clienti, sono assolutamente convinto che, ove esistano i margini, non bisogna farne passare liscia nemmeno una. E' altrettanto ovvio che bisogna sempre valutare i costi e benefici che si avrebbero intraprendendo una qualsiasi azione di risarcimento del danno nei confronti di 3. Nel mio caso specifico, di certo non andro' a reclamare presso una qualsivoglia associazione di consumatori o, ancor peggio, a intentare un giudizio dinanzi al giudice di pace, ma di certo una bella lettera di DIFFIDA AD ADEMPIERE inoltrata su tutti i canali disponibili e, per conoscenza, all' AGCOM non mi sembra proprio una inutile perdita di tempo. W 3 !!!
