Display scoppiato skypephone - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Display scoppiato skypephone

Partecipante DOC L'avatar di checcomara

Predefinito

immagino che con il telefono inviato in assistenza la sim e la relativa opzione skype sia inutilizzabile per X mesi presumo...certo a meno di non comprare un'altro skypephone che magari "soffre" dello stesso difetto a 199 euro unlock. E l'economia gira...

Predefinito

nokia dopo quante batterie gonfie si è vista costretta a richiamarle tutte??

comunque anche cadendo per terra il vetro interno a molte più possibilità di rompersi rispetto al vetro esterno che è stato creato a posta per ripararsi da eventuali rotture
    poi in tutti questi casi si può essere aggiunto qualcuno che facendolo cadere su un tappeto ha rotto il display ma senza lasciare tracce della caduta...poi ricordo che questo telefono è venduto in 6 o 7 paesi e dunque vige "la legge dei grandi numeri"

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Citazione Originariamente Scritto da checcomara Visualizza Messaggio
    immagino che con il telefono inviato in assistenza la sim e la relativa opzione skype sia inutilizzabile per X mesi presumo...certo a meno di non comprare un'altro skypephone che magari "soffre" dello stesso difetto a 199 euro unlock. E l'economia gira...
    Tutte le volte che ho portato un telefono 3 in assistenza non mi è stato mai offerto un telefono sostitutivo. Dunque la tua ipotesi non è campata certamente in aria.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante DOC L'avatar di checcomara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    nokia dopo quante batterie gonfie si è vista costretta a richiamarle tutte??

comunque anche cadendo per terra il vetro interno a molte più possibilità di rompersi rispetto al vetro esterno che è stato creato a posta per ripararsi da eventuali rotture
    poi in tutti questi casi si può essere aggiunto qualcuno che facendolo cadere su un tappeto ha rotto il display ma senza lasciare tracce della caduta...poi ricordo che questo telefono è venduto in 6 o 7 paesi e dunque vige "la legge dei grandi numeri"
    Su questo forum rpk, su forum dello skypephone alzheimer83 e pek hanno lo stesso problema. Considerando che la commercializzazione è abbastanza "recente" lascia pensare. Ma ti do ragione sulla legge dei grandi numeri e quando rientro nel fine settimana a casa mi guardo con calma sui forum degli altri paesi se si è verificato problema analogo, giusto per curiosità, per capirci qualcosa di più...però ribadisco che se si rompe il terminale bisognerebbe permettere all'utente di usufruire delle opzioni per le quali ha pagato (perchè credo che il costo "onesto" dello skypephone sia 49 euro...tutto il resto è il "valore aggiunto" della novità di mercato, l'opzione, il software etcetc etcetc)
    Ultima modifica di checcomara; 08/01/2008 alle 22:32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checcomara Visualizza Messaggio
    Su questo forum rpk, su forum dello skypephone alzheimer83 e pek hanno lo stesso problema. Considerando che la commercializzazione è abbastanza "recente" lascia pensare. Ma ti do ragione sulla legge dei grandi numeri e quando rientro nel fine settimana a casa mi guardo con calma sui forum degli altri paesi se si è verificato problema analogo, giusto per curiosità, per capirci qualcosa di più...però ribadisco che se si rompe il terminale bisognerebbe permettere all'utente di usufruire delle opzioni per le quali ha pagato (perchè credo che il costo "onesto" dello skypephone sarebbe 49 euro...tutto il resto è il "valore aggiunto" della novità di mercato, l'opzione, il software etcetc etcetc)
    se è il pek che conosco io...lascia perdere che è stato anche lasciato dalla donna a cui aveva appena regalato lo skyphone

skyphone fa danni!!!!

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rpk Visualizza Messaggio
    @tugius: guarda, se ritieni che questo post sia una bufala, sei pregato di non leggerlo più.

Per tutti gli altri: allora ragazzi, mi hanno risposto all'email dicendomi di inviare il cellulare in assistenza. Così, insieme al cellulare, ho provveduto ad inviare anche copia dell'email di risposta del servizioclienti, giusto per far notare che sono stato "autorizzato" a mandarlo in assistenza.

In allegato le immagini del display rotto.

Ciau
    non era per fare il miscredente, ma visto la cosa alquanto improbabile e il numero esiguo dei tui post, è chiaro che si chiede una prova visiva, prima di allarmare tutti!
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social