TRE: gestore telefonico o gestore di disservizi? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

TRE: gestore telefonico o gestore di disservizi?

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Un davvero peccato non avere quell'I-phone... Non è neanche Umts e se fosse commercializzato in Italia non lo prenderei nemmeno per 49,90 Euro!

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Il fatto è che se un gestore propone dei servizi al cliente ed il cliente paga, si presuppone che poi i servizi si possano usare.
    Invece purtroppo leggo tutti i giorni di nuovi disservizi, e siamo qui a gioire quando un poveraccio del call center ci risolve un problema.
    E' come se acquisti il telepass per passare più velocemente il casello ben sapendo che una volta su tre le sbarre potrebbero non alzarsi. "Purtroppo è un disservizio temporaneo, ma ci mandi una email.....". Cacchio, non ti girerebbero??
    Peccato, veramente peccato, che 3 faccia acqua da tutte le parti. A me come compagnia piace parecchio perchè è stata più innovativa rispetto agli altri gestori, ma appena hai qualche magagna sono dolori!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma tu pensi che gli americani che sono gli unici a questo mondo a provare veramente cose che nessuno ha mai provato prima, gli funzioni tutto sempre perfettamente al 100%?? il brutto vizio dell'italia è quello di mettersi sempre in mostra come se fosse lei ad aver inventato le cose.... guarda ad esempio le fibre ottiche (2 3 secoli fa gli americani già le avevano ) noi siamo ancora al doppino...l'i-phone il miglior telefono del mondo che però non sa neanche fare il copia/incolla dei file, e questo perchè? perchè è nuovo deve essere ancora migliorato....però gli americani lo hanno già in mano da 6 mesi

    Oh, a me questo iphone non mi dice nulla...... Francamente non capisco cosa ci sia di tanto incredibile, meraviglioso, galattico in questo oggettino che costa un patrimonio e che non è neppure umts. E che ci fai??? Telefonare? Ascoltare mp3? Guardare i filmatini? Oramai tutti i cellularini da 70€ in su hanno le stesse caratteristiche ed alcuni sono anche migliori. E' un discorso di estetica? L'ha firmato Paris Hilton?
    Preferisco il mio bel palmarino, 200 volte megio!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma tu pensi che gli americani che sono gli unici a questo mondo a provare veramente cose che nessuno ha mai provato prima, gli funzioni tutto sempre perfettamente al 100%?? il brutto vizio dell'italia è quello di mettersi sempre in mostra come se fosse lei ad aver inventato le cose.... guarda ad esempio le fibre ottiche (2 3 secoli fa gli americani già le avevano ) noi siamo ancora al doppino...l'i-phone il miglior telefono del mondo che però non sa neanche fare il copia/incolla dei file, e questo perchè? perchè è nuovo deve essere ancora migliorato....però gli americani lo hanno già in mano da 6 mesi
    Qui stiamo parlando di disservizi continui inerenti un servizio, non di possibili migliorie di una cosa che comunque funziona. L'I-Phone hai detto tu stesso che funziona ma che deve essere migliorato, i servizi di 3 in genere o l'uno o l'altro non funzionano. Tutto può essere migliorato, ma prima deve funzionare. Soprattutto un servizio a pagamento.

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Il fatto è che se un gestore propone dei servizi al cliente ed il cliente paga, si presuppone che poi i servizi si possano usare.
    Invece purtroppo leggo tutti i giorni di nuovi disservizi, e siamo qui a gioire quando un poveraccio del call center ci risolve un problema.
    E' come se acquisti il telepass per passare più velocemente il casello ben sapendo che una volta su tre le sbarre potrebbero non alzarsi. "Purtroppo è un disservizio temporaneo, ma ci mandi una email.....". Cacchio, non ti girerebbero??
    Peccato, veramente peccato, che 3 faccia acqua da tutte le parti. A me come compagnia piace parecchio perchè è stata più innovativa rispetto agli altri gestori, ma appena hai qualche magagna sono dolori!
    Completamente d'accordo.

    OT: sembra che l'i-phone umts sarà commercializzato in Italia nel primo trimestre di quest'anno.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    se un cliente ha un contratto e recede paga una penale decisa dal gestore.Altrettanto vero che se il gestore nei servizi che offre ha delle anomalie,deve essere citato ai danni che quantifica un giudice.Se io pago un servizio "tu gestore me lo devi garentire"o paghi i danni,questo e' quello che dovremmo fare tutti.

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Oh, a me questo iphone non mi dice nulla...... Francamente non capisco cosa ci sia di tanto incredibile, meraviglioso, galattico in questo oggettino che costa un patrimonio e che non è neppure umts. E che ci fai??? Telefonare? Ascoltare mp3? Guardare i filmatini? Oramai tutti i cellularini da 70€ in su hanno le stesse caratteristiche ed alcuni sono anche migliori. E' un discorso di estetica? L'ha firmato Paris Hilton?
    Preferisco il mio bel palmarino, 200 volte megio!
    oddio, spero si sia capito che anche a me non piace l'iphone...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social