Ricarica prepagata in attesa di portabilità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Ricarica prepagata in attesa di portabilità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Accidenti ma io non riesco mica a registrarmi !
    Mi è arrivato l'sms con la password provvisoria, e quando mi collego mi viene richiesto di variarla.
    Ebbene questa cosa mi risulta impossibile, fra l'altro c'è anche un messaggio proprio nel form di registrazione, che dice:
    Attenzione: A causa di un disservizio tecnico temporaneo non è possibile effettuare la registrazione ne modificare la password.
    Ci scusiamo per il disagio stiamo lavorando per ripristinare il servizio al più presto.

Il link è qui:
    http://www.tre.it/selfcare/areaclien...n_ITA_HTML.xsl

Per quanto riguarda la sim di TIM, faccio subito una telefonata, non la sapevo questa cosa !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    Accidenti ma io non riesco mica a registrarmi !
    Mi è arrivato l'sms con la password provvisoria, e quando mi collego mi viene richiesto di variarla.
    Ebbene questa cosa mi risulta impossibile, fra l'altro c'è anche un messaggio proprio nel form di registrazione, che dice:
    Attenzione: A causa di un disservizio tecnico temporaneo non è possibile effettuare la registrazione ne modificare la password.
    Ci scusiamo per il disagio stiamo lavorando per ripristinare il servizio al più presto.

Il link è qui:
    http://www.tre.it/selfcare/areaclien...n_ITA_HTML.xsl

Per quanto riguarda la sim di TIM, faccio subito una telefonata, non la sapevo questa cosa !
    chiamati la 3 così ti fai anche l'autoricarica....(max 12 minuti)

comunque si l'area del 133 non va proprio...ma comunque li non ti permette di fare la ricarica

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    chiamati la 3 così ti fai anche l'autoricarica....(max 12 minuti)
    Scusa, vuoi dire che devo chiamare 3 e fare la ricarica via telefono ?
    Ma come faccio per pagare ?

Cmq ho chiamato Tim ed effettivamente mi hanno confermato che la richiesta di portabilità è stata rifiutata perchè la tessera non risultava attiva.
    Adesso ho fatto una telefonata a pagamento con Tim e domani chiamo il negozio 3 per sentire se possono riproporre la richiesta a Tim...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social