
Originariamente Scritto da
max60
Uffa, adesso ho un nuovo problema.
Il giorno 14 ho ricevuto l'sms da 3 che mi confermava l'avvenuta portabilità dal numero TIM, e infatti ora la mia Usim ha preso il numero di Tim.
Il 15 sono andato su shop3, ho registrato fra le usim il numero nuovo al posto di quello originale di 3, e ho fatto una ricarica pagando con carta di credito.
Dopo un po' mi torna un sms che dice che la ricarica è stata annullata perchè su quel numero Tim è in corso un MNP.
Ma come "è in corso" ???
E' già avvenuta, non è più in corso !!!

GRRRRR !!!
Ho mandato pure una mail a shop3 ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Ora mi trovo la sim con il credito quasi a zero, e la carta di credito con il saldo disponibile decurtato del costo della ricarica.
Di nuovo GRRRR !!!
Ma quanto ci mettono quelli di shop3 a capire che l'MNP è stato completato ???
Vorrei provare a rifare la ricarica, ma non vorrei vedermi scalare nuovamente l'importo dal saldo disponibile della carta di credito.
E' vero che il saldo effettivo non è stato toccato, ma il disponibile ci vorrà delle settimane prima che venga ripristinato.
E ancora GRRRR !!!
