Il mio problema è che io ho pagato 30 e passaa € perchè non lo so....loro dicono perchè io mi sono sbagliato e dovevo connettermi il giorno dopo.....io ho chiesto l'attivazione del servizio il 14 sera....il 15 alle 13.30 non mi era ancora arrivato nullae sono andato a vedere se era attiva l'opzione e risultava attiva e ho navigato e ho pagato......la loro risposta è stata che non dovevo navigare dal 15 ma dal 16.....però la matematica non è un'opinione ma una scienza esatta.....Sul portale mi dice "attiva dal 15-12-2007" quindi facendo il conto "15_16_17_18_19_20_21" a casa mia sono 7 giorni......e penso anche a casa di tutti...mi è arrivato il messaggio come la promozione mi veniva rinnovata il 22 12 07 quindi è valida fino al 28 "22_23_24_25_26_27_28" che sono sempre sette giorni......Poi scusate...a parte che il messaggio di attivazione non mi è mai arrivato,se mi dite "dalla mezzanotte del giorno in cui arriva il messaggio" se mi arriva il 2 io inizio a navigare dal 2 non dal giorno dopo altrimenti dovreste dire" dalla mezzanotte di domani".............o mi sbaglio...........

questa è la loro risposta....
Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il servizio naviga 3, come comunicato nell'sms di conferma di attivazione, è attivo a partire dalla mezzanotte del giorno della ricezione della conferma.
Da verifiche effettutate, la conferma per l'opzione risulta datata 15/12/07, pertanto l'opzione era attiva a partire dalla mezzanotte del 15/12/07.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Cristina
Servizio Clienti 3
tre.it

Numero identificativo: 712562

Ma insomma mi state prendendo in giro??????????????????????????????''stasera mi dovrò recare presso un centor tre visto che non sono riuscito a trovare nessuno di competenza