Assurdo....negano L'evidenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Assurdo....negano L'evidenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Dal tuo post non si capisce bene qual'è il problema, comunque l'opzione Naviga3 si attiva dalle ore 24:00 del giorno in cui ti arriva l'sms di conferma attivazione. Cioè se io richiedo l'attivazione oggi e l'sms mi arriva domani, vuol dire che inizio a navigare gratis da dopodomani. Idem la disattivazione del rinnovo automatico la devi fare in tempo utile.

    Se invece hai richiesto correttamente la disattivazione del rinnovo automatico e l'opzione si è rinnovata ugualmente allora hai diritto ad un rimborso. Manda una mail al servizio clienti con il problema spiegato in dettaglio (con la data e l'orario preciso in cui hai fatto le varie operazioni) e con un po' di fortuna in un paio di settimane di danno il rimborso.


  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Il mio problema è che io ho pagato 30 e passaa € perchè non lo so....loro dicono perchè io mi sono sbagliato e dovevo connettermi il giorno dopo.....io ho chiesto l'attivazione del servizio il 14 sera....il 15 alle 13.30 non mi era ancora arrivato nullae sono andato a vedere se era attiva l'opzione e risultava attiva e ho navigato e ho pagato......la loro risposta è stata che non dovevo navigare dal 15 ma dal 16.....però la matematica non è un'opinione ma una scienza esatta.....Sul portale mi dice "attiva dal 15-12-2007" quindi facendo il conto "15_16_17_18_19_20_21" a casa mia sono 7 giorni......e penso anche a casa di tutti...mi è arrivato il messaggio come la promozione mi veniva rinnovata il 22 12 07 quindi è valida fino al 28 "22_23_24_25_26_27_28" che sono sempre sette giorni......Poi scusate...a parte che il messaggio di attivazione non mi è mai arrivato,se mi dite "dalla mezzanotte del giorno in cui arriva il messaggio" se mi arriva il 2 io inizio a navigare dal 2 non dal giorno dopo altrimenti dovreste dire" dalla mezzanotte di domani".............o mi sbaglio...........


    questa è la loro risposta....
    Gentile Cliente,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il servizio naviga 3, come comunicato nell'sms di conferma di attivazione, è attivo a partire dalla mezzanotte del giorno della ricezione della conferma.
    Da verifiche effettutate, la conferma per l'opzione risulta datata 15/12/07, pertanto l'opzione era attiva a partire dalla mezzanotte del 15/12/07.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Cristina
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 712562

    Ma insomma mi state prendendo in giro??????????????????????????????''stasera mi dovrò recare presso un centor tre visto che non sono riuscito a trovare nessuno di competenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social