si si... sono una di quelli...:thumbdown
Visualizzazione Stampabile
anke io ho mandato una mail x kiedere tutte le cose ke volevo saxe e ke ho esternato prima...ora vediamo cosa mi rispondono, nn ke sia cmq conclusivo lo sappiamo...ma a proposito, c'è ancora la penale x il ritardo con cui rispondono alle mail??
Ricontattato or ora dallo stesso numero menzionato in precedenza, ragazzo affannato che mi chiedeva se savessi qualche minuto da dedicargli, ovvio che ho risposto di si....attimo di silenzio, mi chiede di attendere un attimo e ZAC!! linea caduta....
Mah si sarà emozionato....
Ho comunque aperto ilo link segnalato nel thread e ho compilato il questionario per l'adesione....chissà come andrà a finire.
....e sono 1000!!!....
mi hanno chiamato ma la linea è subito caduta
subito dopo mi è arrivato sms con il link
ho accettato,vediamo cosa succede!!!
mmm come dice venditù la corotina dove finisce???
non so personalmente non ho più tanta fiducia in questa compagnia nonostante la convenienza..
L'unica cosa che rimane è la CeVg... se mi tolgono anche questa con una rimodulazione.... mmmm
Penso che accetterò.
sono stato contattato anche io telefonicamente
avevo (sonoramente) rifiutato la prima offerta fatta da h3g in sede di conciliazione (ho dato mandato agli avvocati di mc)
ora mi hanno offerto supertua+ old per un anno, un bouns di 200 euro ma nessuna possibilità circa il credito che mi è stato trasformato in bonus e che mi scade a fine 2007....
a qualcuno hanno proposto il ripristino del vecchio credito?
ma quando vi chiamano avete potuto chiedere attivazioni di altro genere tipo la Gd3 ad attivazione o la CVGA???
avete ricevuto la mail della perciballi?