Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spritz
E se propio mi va male.. in un anno di st+ old... sai quanti soldini si fanno su...
A prescindere dalle considerazioni più o meno benevole, se fossi in te certe cose non le scriverei. Fosse solo per rispetto del Forum.
-
Citazione:
hostingstudio.net
Erm.... ti sei accorto delle rimodulazioni, sì? ;)
In che senso scusa???
Con la rimodulazione da st+ a st+ 2007 non mi hanno toccato il traffico residuo, e poi mi hanno attivato la gd3 e chiama e video chiama gratis un numero.
-
Citazione:
amgzero
A prescindere dalle considerazioni più o meno benevole, se fossi in te certe cose non le scriverei. Fosse solo per rispetto del Forum.
Rispetto del forum???
:blink:
mah!
-
Comunque, è inutile discutere su chi ha ragione oppure no.
Alla fine faremo ciò che riteniamo giusto.
Io la mia scelta l'ho fatta e la mia promo di Natale l'ho accettata, gli altri facciano la propria... magari ci ritrovermo a discuterne volentieri fra qualche giorno o mese..
-
io non so ancora che fare. Ho solo paura di una cosa, che il credito attuale senza scadenza una volta accettata sta promo mi venga rimodulato subito, oppure dal 1/01/2009.
-
ho 1600 euro di credito standard,mi conviene accettare?
-
Ricevute 2 chiamate su due numeri (uno dei quali passato i primi di dicembre a wind, ma siccome sono ebeti mi hanno chiamato lo stesso). Con entrambi i numeri cui ho risposto, gli ho "gentilmente" mandati alla ... toilette!
-
scusate ma tanto anche se non accettiamo il credito standard possono sempre metterlo in scadenza come hanno fatto prima...anche se credo che facendo così accetteremo anche le limitazioni di traffico.
-
Citazione:
foxtrot
scusate ma tanto anche se non accettiamo il credito standard possono sempre metterlo in scadenza come hanno fatto prima...anche se credo che facendo così accetteremo anche le limitazioni di traffico.
le limitazioni sono solo per nuove utenze non per le vecchie
-
Citazione:
bunzello
le limitazioni sono solo per nuove utenze non per le vecchie
sto sfidando la sorte con il mio nuovo numero....vediamo se mi :chair: schiaffandomi in tariffa base per sempre!!