Salve ragazzi.
E' da ieri pomeriggio che provando a chiamare qualcuno o a mandare un sms mi risponde la voce della 3 con:
3: il servizio non è attualmente abilitato
Non riesco a chiamare nemmeno i numeri 4330, 4321 e 133... nè fare l'accesso al pannello online. Nè sono raggiungibile... insomma mi hanno staccato la scheda.
Sono un possessore di una supertua+ carica, ma non stavo eseguendo alcuna operazione di travaso credito particolare!
In quest'ultima settimana avrò mandato una decina di sms a telethon, ma non tutti insieme... ed ho caricato una pienowind di mio fratello per 15 euro e quella di mia madre per 5, ma tenendo solo due chiamate in contemporanea (visto che più tra l'altro non riesco a metterle). L'ultima volta che avevo fatto un'operazione del genere... risaliva a settembre, e sempre una 10ina di euro per una pienowind.
Mi sono accorto della questione ieri sera quando, cercando di mandare un sms per l'associazione pro-abrogazione pena di morte, il messaggio non riusciva ad essere inviato. C'ho dormito su e stamattina, cercando di inviare un sms personale, mi ha fatto la stessa cosa.
Ah poi ci tengo a precisare che non ho ricevuto da 3 alcun sms riguardante il fatto di dover consumare il mio credito entro il 31/12.
Non penso di essere andato contro le regole del forum scrivendo questo topic, volevo essere solo scrupoloso per quanto riguardano i movimenti del mio credito.
Mi dite come posso comportarmi? La 3 mi ha isolato dal mondo... è la mia utenza principale... proprio sotto le feste.
Grazie mille!
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
Il 133 non riesco a chiamarlo dalla mia utenza.
Ho mandato una mail ed un fax già.
Ed ho appena chiamato il 133 da una seconda utenza 3 che posseggo... a 6 minuti e 30, guardacaso la linea cade... dopo 6 minuti appunti di "attesa" in cui l'operatrice "attenda un attimo che qui è lento...".
Riprovo a chiamarli... sperando di non terminare il credito su questa mia usim secondaria. Assurdo...
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
sono le chiamate doppie che hanno bloccato.
cercati il mio post di un mese fa...sono stato riattivato dopo 15gg di fax, telefonate al 133, segnalazioni al agcom, raccomandate...
Ragazzi pare che abbia risolto il contenzioso.
L'operatore mi ha detto che la sim è stata disattivata automaticamente dal sistema per traffico elevato.
Come vi ho detto, il mio traffico non è stato elevato in quanto (purtroppo) ho un profilo mensile altospendente. Tra l'altro queste piccole operazioni di travaso le ho fatte anche nei mesi passati, quindi questo significa che c'è un monitoraggio molto attento ultimamente.
Tanto è vero che l'operatore mi ha chiesto "magari lei è un utente a cui scade il credito il 31?"... quindi occhio a chi ha intenzione di travasare prima del 31.
@rolant
Grazie per la segnalazione, avrei dovuto una ricerca più approfondita sul forum, ad ogni modo il tuo problema erano state le chiamate doppie quindi?
A me l'operatore ha avviato la procedura di attivazione e mi ha assicurato la riattivazione entro 24h. Anche a te fu detta una cosa del genere per caso?
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...