Il 133 non riesco a chiamarlo dalla mia utenza.
Ho mandato una mail ed un fax già.
Ed ho appena chiamato il 133 da una seconda utenza 3 che posseggo... a 6 minuti e 30, guardacaso la linea cade... dopo 6 minuti appunti di "attesa" in cui l'operatrice "attenda un attimo che qui è lento...".
Riprovo a chiamarli... sperando di non terminare il credito su questa mia usim secondaria. Assurdo...
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
Ragazzi pare che abbia risolto il contenzioso.
L'operatore mi ha detto che la sim è stata disattivata automaticamente dal sistema per traffico elevato.
Come vi ho detto, il mio traffico non è stato elevato in quanto (purtroppo) ho un profilo mensile altospendente. Tra l'altro queste piccole operazioni di travaso le ho fatte anche nei mesi passati, quindi questo significa che c'è un monitoraggio molto attento ultimamente.
Tanto è vero che l'operatore mi ha chiesto "magari lei è un utente a cui scade il credito il 31?"... quindi occhio a chi ha intenzione di travasare prima del 31.
@rolant
Grazie per la segnalazione, avrei dovuto una ricerca più approfondita sul forum, ad ogni modo il tuo problema erano state le chiamate doppie quindi?
A me l'operatore ha avviato la procedura di attivazione e mi ha assicurato la riattivazione entro 24h. Anche a te fu detta una cosa del genere per caso?
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...