Salve ragazzi.
E' da ieri pomeriggio che provando a chiamare qualcuno o a mandare un sms mi risponde la voce della 3 con:
3: il servizio non è attualmente abilitato

Non riesco a chiamare nemmeno i numeri 4330, 4321 e 133... nè fare l'accesso al pannello online. Nè sono raggiungibile... insomma mi hanno staccato la scheda.
Sono un possessore di una supertua+ carica, ma non stavo eseguendo alcuna operazione di travaso credito particolare!
In quest'ultima settimana avrò mandato una decina di sms a telethon, ma non tutti insieme... ed ho caricato una pienowind di mio fratello per 15 euro e quella di mia madre per 5, ma tenendo solo due chiamate in contemporanea (visto che più tra l'altro non riesco a metterle). L'ultima volta che avevo fatto un'operazione del genere... risaliva a settembre, e sempre una 10ina di euro per una pienowind.
Mi sono accorto della questione ieri sera quando, cercando di mandare un sms per l'associazione pro-abrogazione pena di morte, il messaggio non riusciva ad essere inviato. C'ho dormito su e stamattina, cercando di inviare un sms personale, mi ha fatto la stessa cosa.
Ah poi ci tengo a precisare che non ho ricevuto da 3 alcun sms riguardante il fatto di dover consumare il mio credito entro il 31/12.

Non penso di essere andato contro le regole del forum scrivendo questo topic, volevo essere solo scrupoloso per quanto riguardano i movimenti del mio credito.
Mi dite come posso comportarmi? La 3 mi ha isolato dal mondo... è la mia utenza principale... proprio sotto le feste .
Grazie mille!