Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bat
:unsure: Non ho ben capito, potresti spiegarmi meglio. Grazie
se ricevi la risposta via mail del Servizio Clienti oltre le 48ore dall'invio della tua richiesta hai diritto a 6euro di indennizzo per ogni giorno di ritardo fino a un massimo di 60euro in un anno.
per poter chiedere l'indennizzo è necessario inviare il Tracking Number o il Case ID che si legge nella risposta ricevuta in ritardo in una nuova mail facendo appello alla Carta Servizi di 3.
per quanto riguarda le opzioni e la Card Auguri.. credo che le due cose siano distinte... infatti la Card Auguri è solo una "ricarica speciale" e non credo che possa creare dei problemi a "Chiama e Videochiama"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
se ricevi la risposta via mail del Servizio Clienti oltre le 48ore dall'invio della tua richiesta hai diritto a 6euro di indennizzo per ogni giorno di ritardo fino a un massimo di 60euro in un anno.
per poter chiedere l'indennizzo è necessario inviare il Tracking Number o il Case ID che si legge nella risposta ricevuta in ritardo in una nuova mail facendo appello alla Carta Servizi di 3.
per quanto riguarda le opzioni e la Card Auguri.. credo che le due cose siano distinte... infatti la Card Auguri è solo una "ricarica speciale" e non credo che possa creare dei problemi a "Chiama e Videochiama"
Grazie 1000, devo capire bene come funziona:se ricevi la risposta via mail del Servizio Clienti oltre le 48ore dall'invio della tua richiesta hai diritto a 6euro di indennizzo per ogni giorno di ritardo fino a un massimo di 60euro in un anno.
per poter chiedere l'indennizzo è necessario inviare il Tracking Number o il Case ID che si legge nella risposta ricevuta in ritardo in una nuova mail facendo appello alla Carta Servizi di 3.
Ho 2 richieste non evase
-
è possibile richiedere l'indennizzo solo utilizzando il codice che appare sulla mail di risposta.
quindi bisogna aspettare quando si decideranno a mandarla..
dopo di che mandi una mail al Servizio Clienti facendo direttamente il copia&incolla della loro risposta e dicendo di avere diritto al rimborso come previsto dalla Carta Servizi.
loro valuteranno la richiesta e se confermeranno il ritardo in una decina di giorni ti verrà accreditato il rimborso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
è possibile richiedere l'indennizzo solo utilizzando il codice che appare sulla mail di risposta.
quindi bisogna aspettare quando si decideranno a mandarla..
dopo di che mandi una mail al Servizio Clienti facendo direttamente il copia&incolla della loro risposta e dicendo di avere diritto al rimborso come previsto dalla Carta Servizi.
loro valuteranno la richiesta e se confermeranno il ritardo in una decina di giorni ti verrà accreditato il rimborso.
Grazie, mi hanno risposto e mi hanno confermato che sono compatibili..... Ho acquistato la "carta auguri" ma non capisco da dove attivarla, telefonando il 4330 non fa riferimento alla carta auguri ma ad una semplice ricarica, dal cell se vado in carta auguri mi propone sicuramente lo scarico delle suonerie. Io vorrei attivare entro il 31/12 dal lato bianco ma senza le suonerie. Mi dite gentilmente..... Grazie
-
al 4330 comunica il codice del lato bianco