Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
e fino a qui ci posso anche stare, in fondo è un "in più". Ma sentite l'ultimo paletto:
- l'importo scontato non potrà essere superiore a quello del traffico effettuato con le caratteristiche sopra descritte nei mesi di gennaio e febbraio.

Secondo la mia interpretazione con le "caratteristiche sopra descritte" si intende il traffico effettuato tramite sms, voce, dati ecc. oltre la soglia del mio piano, quindi significa che, pur avendo maturato un bonus di xx euro, se io a gennaio e febbraio per un motivo qualsiasi non supero la soglia del mio piano, non ho diritto a nulla!

Non ho parole.
scusa ma che ci sarebbe di strano? anche per le ricaricabili e' sempre stato identico il meccanismo, ti erogavano e erogano una autoricarica a scadenza quindi se tu la usi bene se non la usi la perdi e cosi' e' anche per l'abbonamento infatti...

tutto normalissimo...

piu' che altro penso e spero siano compresi anche gli scatti alla risposta, cosi' fosse e' una pacchia... con 100euro da spendere a gennaio e febbraio e le soglie dello zero5 potrei chiamare fino allo sfinimento quei due mesi... peccato che lo zero5 non diventera' la mia sim principale fino a aprile/maggio almeno quando svuotero' la ST+ e con triangolazione ci portero' sopra il numero...