ma perche' hai sospeso l'utenza?
ti facevi ridare una sim sostitutiva ed era molto meglio, dicevi di aver perso la sola sim e te ne avrebbero data un'altra
ma perche' hai sospeso l'utenza?
ti facevi ridare una sim sostitutiva ed era molto meglio, dicevi di aver perso la sola sim e te ne avrebbero data un'altra
bella domanda... il problema è che si è persa durante una settimana bianca... e li mio fratello non ha avuto voglia di fare tutta la trafila, quindi la prima cosa che gli è venuta in mente è di bloccarla.
Poi nel frattempo si era preso un'altro telefono ricaricabile ed ha un po dimenticato la cosa (sbagliando... ma "so ragazzi") lasciando l'utenza sospesa per non pagare la penale.
Ora che sono trascorsi i 24 mesi vorrebbe chiudere il contratto ma recuperando il numero.
1) Denuncia di smarrimento ai carabinieri o alla polizia
2) Sostituzione carta di credito e vedrai che paghi col bollettino
Per il resto Dio vede e provvede.....
Se a suo tempo avevi fatto una bella denuncia di smarrimento, ora non c'èrano santi.... USIM sostitutiva e per il telefono stavi tranquillo... tanto un cuccio vecchio secondo me non te lo richiedevano.![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....