promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 71

promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    secondo voi questa GD3 è compatibile con la Chiama e videochiama gratis amico?
    IMHO questa promozione è incompatibile con tutte le promo date per contentino in estate.
    E' stato un modo per fare un pò di pulizia. Quindi se l'hai avuta in questo modo, credo che sia incompatibile.
    Anche perchè (da non dimenticare) le offerte tua e gd3 non sono incompatibili in generale, ma solo per questa promo, quindi questo mi fa supporre che non si possa fare un discorso su cosa dovrebbe valere date le nostre conoscenze attuali.

p.s. io ci sono cascato, ma, a mente fredda, dico... che geni questi della TRE!
    sempre una più del diavolo!

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

sms arrivato ieri. subito dopo ho chiamato il numero da loro fornito pensando che fosse informativo. invece ho attivato la promozione. ho la chiama e videochiama gratis un amico attivata ad agosto 2006 e tua free fino a febbraio. mi sta venendo il nervoso al solo pensiero della bastar**ta che ha fatto la tre. questa volta non finisce (come si dice dalle mie parti) a tarallucci e vino!
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social