ma io l'ho cercata sul sito e sullo shop e non avendola trovata ho immaginato che fosse disponibile solo presso i negozi 3, ho fatto delle ricariche normali (da 30 e da 10) con ricaricaeasy e non mi aspettavo certo l'attivazione della promo.
mah...
ma io l'ho cercata sul sito e sullo shop e non avendola trovata ho immaginato che fosse disponibile solo presso i negozi 3, ho fatto delle ricariche normali (da 30 e da 10) con ricaricaeasy e non mi aspettavo certo l'attivazione della promo.
mah...
ma si trova ancora la Carta Auguri nei Negozi 3 ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Certo che si trova... Al sud pensa che ancora non è stata distribuita...
Viviana
dopo quando esco da lavoro provo a fare un giro allora... traffico permettendo ;-)
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Sono nella provincia di Agrigento è la CARD AUGURI si trova tranquillamente, penso anche a Catania CILIEGINA82.
c'è da dire che siamo solo al 7dicembre e c'è tempo fino al 31 per attivarla... quindi immagino che entro questo termine verrà distribuita un pò dappertutto
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
a messina c'è
Ma il Bonus realtivi agli sms è a partire dal mese di gennaio 2008 oppure quelli inviati a dicembre vengono restituiti a Gennaio?
per chiamate e messaggi verso tutti![]()