Visualizzazione Stampabile
-
c'è da dire che siamo solo al 7dicembre e c'è tempo fino al 31 per attivarla... quindi immagino che entro questo termine verrà distribuita un pò dappertutto
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CoppaAmericaTP
Sapresti per caso dirmi i titoli dei brani che e' possibile scaricare gratis con questa promozione? Non voglio regalare a 3 nemmeno un centesimo, e prima di cimentarmi a sfogliare inutilmente qualche pagina del portale a 9 centesimi a pagina, mi piacerebbe conoscere a priori se vale la pena scaricare quest 4 brani in offerta.:LOL:
Ce ne sono diversi, di brani, a dire il vero, tutti - più o meno - legati al Natale ed alle Feste. Brani tipo "Last Christmas" degli Wham!, Jingle Bells Rock, Astro del Ciel ( cantata da Al Bano ), White Christmas, Oh happy day e via dicendo. Per quanto riguarda la reperibilità, anche io - in Toscana - ho avuto parecchie difficoltà a trovarla, dopo averne letto la recensione sul sito di 3 - e sono "riuscito nell' impresa" solo questa settimana in un Negozio 3 di recentissima apertura.
-
Si può acquistare on line?
-
Citazione:
ciccio_05
Si può acquistare on line?
No. Devi per forza trovare la scratch-card.
-
Ma il Bonus realtivi agli sms è a partire dal mese di gennaio 2008 oppure quelli inviati a dicembre vengono restituiti a Gennaio?
-
Citazione:
ginfizzdry
No: è un "bonus" che non serve allo scopo cui ti riferisci. :(
Io veramente so ke servono per pagare tutti i servizi a canore della 3 tipo il naviga 3, ecc.
-
Citazione:
riccardo73
Ma il Bonus realtivi agli sms è a partire dal mese di gennaio 2008 oppure quelli inviati a dicembre vengono restituiti a Gennaio?
si parte da gennaio, a natale gli sms te li fanno pagare :surrender
-
Citazione:
riccardo73
Io veramente so ke servono per pagare tutti i servizi a canore della 3 tipo il naviga 3, ecc.
dovrebbe essere l'esatto contrario, poi chi lo sa :P
-
Citazione:
riccardo73
infatti. per le opzioni a canone.
Gente di 3-attivazione si attiva con il meccanismo della ricarica ma non ha alcun canone... e i 5euro/mese non sono una ricarica che fai tu ma un bonus erogato da 3.