BASTA 3. Ovvero, nuovo profilo tariffario "ME NE VADO"!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

BASTA 3. Ovvero, nuovo profilo tariffario "ME NE VADO"!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Se hai attivato un vincolo di 23 mesi significa che hai preso il cellulare in comodato d'uso e quindi non ti appartiene.
    Dovevi andartene quando hanno rimodulato le tariffe e così con avrebbero potuto applicarti le Penali che sono solo state rinominate in "costi sostenuti dal gestore".
    Prova comunque a guardare la firma dell'utente Teopedra, ti potrebbe essere utile.
    Ti ringrazio molto, ho letto la firma di Teopedra e penso mi sarà utile.
    Riguardo il resto, io sarei anche disposto a prendere EVENTUALMENTE in esame di pagare "costi sostenuti da 3".
    Il punto è che 3 non mi sta rispondendo e mi sta facendo solo perdere tempo (devo pagare? devo restituire il terminale?... Sinora non è dato sapere...) e che, comunque, se mi parla di "penale" non va comunque bene, a mio modo di vedere.

Partecipante Magico

Predefinito

idem come ag

io vorrei mollare la 3...ma dovrei pagare 150 euro per il nokia 6233 che ho..oltretutto glielo devo pure restituire....

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dany78 Visualizza Messaggio
    idem come ag

io vorrei mollare la 3...ma dovrei pagare 150 euro per il nokia 6233 che ho..oltretutto glielo devo pure restituire....
    Cioè?!? Pagamento di 150 Euro più restituzione telefono?
    Ma non è che hai capito male? O, più probabilmente, ti abbiano risposto in modo sbagliato?
    Forse intendono dire qualcosa tipo "o paghi o sei costretto a restiruire il telefono".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social