OK, grazie.
Qualcuno mi può ricordare il numero di FAX al quale scrivere, visto che "3 mi risponde" è solo un'inutile perdita di tempo?
OK, grazie.
Qualcuno mi può ricordare il numero di FAX al quale scrivere, visto che "3 mi risponde" è solo un'inutile perdita di tempo?
nemmeno afarlo apposta a mezzogiorno sono stata contatta da un operatore della tre che mi ha confermato che essendo io nel 16° mese di comodato d'uso se volessi mantenere il mio nr e cambiare operatore dovrei pagare 110 euro + restituire il cellulare presso il negozio in cui l'ho comprato. mi hanno anche mandato questa e-mail:
Gentile Sig. (COGNOME),
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Come da contatto telefonico intercorso confermo quanto detto.
Tabella per il calcolo della somma dovuta per il recesso anticipato, calcolata in base ai mesi trascorsi dall'attivazione.
Mesi trascorsi1- 3Somme dovute
4 - 6
7 - 9
10 - 12
13 - 15
16 - 18
19 - 21
22 - 23
24 in poi300 €
270 €
230 €
190 €
150 €
110 €
70 €
30 €
0 €
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Giacomo
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: 635816
OK, grazie a tutti.
Se però è vero che si deve pagare (nel mio caso dovrei teoricamente appurare se 70 o 30 Euro) + restituire il celluilare presso il negozio dove lo si è acquistato, allora voglio proprio ridere!
Il negozio dove ho acquistato il telefonino 3 ha fallito...![]()
Nel frattempo, a scanso di equivoci, ho inviato un bel FAX al numero che mi avete indicato, dove, oltre a far riferimento alle normative vigenti per legge, spiego che oltretutto non mi è possibile continuare ad aderire alle condizioni contrattuali ecc. ecc. poiché (e non è una balla) in una zona dove mi reco spesso, anche per più giorni, non è possibile usufruire del servizio UMTS di 3 (ove sorpattutto il traffico Internet mi serve come il pane per ragioni professionali, e in roaming con TIM decade qualunque promo o tariffa agevolata)... E forse molto presto in tali zone non potrò neppure usufruire del traffico voce/sms.![]()