Anche io sono dei vostri, rifiutata l'offerta di H3G, si va avanti ad oltranza!!!!!
Ok risposto picche pure io. Se fossero stati almeno 500€ non a scadenza avrei chiuso qua la questione.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Anche io sono dei vostri, rifiutata l'offerta di H3G, si va avanti ad oltranza!!!!!
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
Anche io sono dei vostri, non le voglio le caramelle da sti st****i.
Voglio i miei 700€.
Ma che scenario ci spetterà?
AGCOM, magari riusciamo a delegare un po' di persone dato che io vivo dall'altra parte dell'Italia... Poi Giudice di pace? Se prendessi un avvocato quanto mi costerebbe?!? Boooooooo
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Per quanto ne so io:
1) i vecchi contratti ricaricabili (cioè delle sim attivate entro la data in cui fu eliminato il piano SuperTua+, credo maggio 2006) prevedono che la durata della sim sia di 12 mesi (+ 1 mese per la sola ricezione) dalla data di attivazione o dall' ultima ricarica effettuata.
2) i nuovi contratti ricaricabili (Super3, Semplice3, Super0, ecc.) prevedono che la durata della sim sia di 5 mesi (+ 1 mese per la sola ricezione) dall' ultimo evento di traffico effettuato e NON DALL' ULTIMA RICARICA EFFETTUATA.
Cioè, per contratto, anche non ricaricando per anni la sim non viene disattivata purchè si sia fatto almeno un evento di traffico a pagamento ogni 5 mesi (anche un solo sms).
Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.
Se non stò capendo male, finora MC ha contattato solo i clienti H3G che vanta(va)no un credito da autoricarica, vero?
O è già stato contattato anche chi ha solo subito la rimodulazione tariffaria del 01/IX ?
In quest'ultimo caso, inizierei a chiedermi come mai io non sono ancora stato contattato...![]()
Gitos, sono stati contattati tutti.
Io sono nella tua stessa situazione.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.