io direi di lasciare 1 euro di credito a scadenza e di accettare la conciliazione...
Visualizzazione Stampabile
io direi di lasciare 1 euro di credito a scadenza e di accettare la conciliazione...
Accettare? 100€!!!!! anzi 200€!!!!
Ma i toni battaglieri dove sono finiti sotto la suola delle scarpe?
Io al posto vostro, visto e considerato che 100€ non mi cambiano la vita e dopo tutto il casino che mi ricordo e' stato fatto, non accetterei mai un'offerta del genere la vedrei solo come una presa in giro.
io rifiuterei la conciliazione e comincerei la lunga strada per avere giustizia, ovviamente adesso ci vogliono, scusate la franchezza, le 00, ma se siete convinti di avere una possibilità di vittoria io al posto vostro non mi sarei di certo fermato ad una cosi' misera cifra
Appunto, ti quoto al 100%...
Non capisco l'atteggiamento di Veditu....:blink: ....c'è ancora l' Agcom, tra l'altro...
Comunque, domani mattina vi saprò dare anche io maggiori dettagli, anche se ho già letto questa email che mi è stata girata, non avendo ancora ricevuto alcun contatto da Movimento Consumatori...
Premesso che io non accetterò, mi permetto di ricordarti che intraprendere "la lunga strada per avere giustizia" richiede non tanto le 00 come hai detto tu, ma soprattutto tempo e (tanto) denaro.
Si, certo, se vinci le spese le paga la tre (forse...e se il giudice decide di compensare le spese?)...ma intanto i soldi li metti tu.
Non tutti possono/vogliono permetterselo.
S.
Non ho capito cosa hai ottenuto, rivolgendoti ad un legale per conto tuo, rispetto a quanto è stato proposto al MC.
Anche per capire se vale di più, della terza via, da me scelta, che mi ha consentito di recuperare il 27% dell'importo tramite numerazioni premium.
non ci siamo capiti...
i toni battaglieri rimangono, sinceramente speravo che il fatto di unirsi in blocco potesse servire a spuntare qualcosa di differente e invece sono state fatte le stesse offerte fatte nei diversi co.re.com.
nè più nè meno.
finite le conciliazioni si passa all'AGCOM.
teopedra per recedere gratuitamente avresti potuto scrivere una lettera di recesso sulla carta del formaggio.
H3G ha deciso di sua sponte di abbuonare le penali a tutti quelli che hanno esercitato il diritto di recesso entro fine agosto.
ad essere premiato è stato sicuramente il tuo coraggio, di avere detto chiaro a tondo ad H3G che i "costi sostenuti dall'operatore" che minacciavano di chiederti non li potevano chiedere.
per il resto non prendi in considerazione chi aveva cellulari sim-lock o con parecchio credito.
il senno di poi è una scienza esatta.
Oggi è stata la giornata delle comunicazioni.
Mi ha chiamato 3 a proposito della richiesta di conciliazione fatta tramite MC, chiedendomi quali sarebbero state le mie condizioni per arrivare ad una transazione a chiusura di ogni richiesta. Premetto che ho richiesto la conciliazione solo per la rimodulazione del primo settembre e nient'altro. Ho comunque risposto che stava a loro farmi un'offerta e me l'hanno fatta: attivazione di una promo + 50 euro di ricarica omaggio. Ho risposto che stavo lavorando e non avevo tempo per le barzellette.
Torno a casa e trovo la mail di MC. Anche qui la mia risposta sarà di continuare.
niente assegno, solo traffico, la mail dice testualmente: "....possono avere come bonus nuovo il valore di 100 euro caricato sul suo numero da gennaio, come bonus, NON TRASFERIBILE su nessuna utenza, neanche 3, ma SENZA ALCUNA SCADENZA temporale futura..."
Non è chiaro...: nella mail di Movimento Consumatori che mi è stata girata ( non ho ricevuto ancora una loro comunicazione, ma domani parlo direttamente con loro), c'è un documento word con le linee guida sui 3 fronti:
1) reclami inerenti la rimodulazione: Su questo punto, purtroppo, il gestore non è disposto a fare marcia indietro: per ‘’3’’ la rimodulazione è stata legittima e non è quindi disponibile a riapplicare le vecchie tariffe.
2) reclami inerenti le penali richieste da ‘3’’ per il recesso anticipato: lunga tabella con le varie somme....
3) bonus a scadenza al 31/12/2007: a) clienti che hanno un bonus da 0 a 1000 euro in scadenza al 31/12/2007 possono avere come bonus nuovo il valore di 100 euro caricato sul suo numero da gennaio, come bonus, NON TRASFERIBILE su nessuna utenza, neanche 3, ma SENZA ALCUNA SCADENZA temporale futura.b) da 1000 in su di euro di bonus in scadenza al 31/12/2007 --->200 euro....
:cesso:
Non ho capito se quello che ti hanno offerto oggi con la chiamata che hai ricevuto dalla 3 coincide con quello che è il contenuto della mail di Movim.Consumatori...L'opzione che ti hanno offerto è tua7? e per quanto tempo?
Non ho capito come intendi muoverti ora: rifiuti ovviamente questa Conciliazione beffa?
I miei moduli GU14 scalpitano....