Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ogniuno è libero di pensarla come gli pare...
pienamente d'accordo, una volta che si e' deciso che il servizio clienti sia a pagamento mi pare ovvio che a pagare sia l'utenza su cui si richiede il servizio di assistenza, non magari il telefono fisso di casa o dell'ufficio o il telefoninio dell'amico che si usano per chiamare...
-
Citazione:
broncos
pienamente d'accordo, una volta che si e' deciso che il servizio clienti sia a pagamento mi pare ovvio che a pagare sia l'utenza su cui si richiede il servizio di assistenza, non magari il telefono fisso di casa o dell'ufficio o il telefoninio dell'amico che si usano per chiamare...
A numerazioni che non siano H3G Italia, il 133 non è in grado di addebitare telefonate, in qualsiasi caso.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
A numerazioni che non siano H3G Italia, il 133 non è in grado di addebitare telefonate, in qualsiasi caso.
questo perche' hanno appunto deciso di far pagare le chiamate dalle utenze che richiedono assistenza, altrimenti sarebbe bastato mettere il numero a pagamento e noi avremmo pagato dal numero chiamante a quel punto, cosi' come fanno tante altre aziende.
se il servizio clienti deve esser a pagamento meglio cosi' come ha deciso H3G a mio avviso
-
infatti...poi certo sono convinto che il numero 133 dovrebbe essere completamente gratuito ma questo è un altro discorso....
-
volete ridere? secondo la 3 il servizio clienti è a pagamento per offrire un servizio di qualità! :blink: :eek: :rotfl:
:wall:
-
Citazione:
sebchi
volete ridere? secondo la 3 il servizio clienti è a pagamento per offrire un servizio di qualità! :blink: :eek: :rotfl:
:wall:
Bella questa :rotfl: Ma chi gliele scrive queste battute, Gianni e Pinotto?
-
il ragionamento sottostante penso sia che altrimenti i clienti chiamerebbero per cavolate varie...ma 3 mi dovrebbe garantire la QUALITA che pago...
-
più che altro era meglio prima si pagavano "solo 60 cent" ora 33 cent/m
-
Citazione:
shasacourteney
il ragionamento sottostante penso sia che altrimenti i clienti chiamerebbero per cavolate varie...ma 3 mi dovrebbe garantire la QUALITA che pago...
no no.. intendono proprio la qualità degli operatori.. :LOL: