scappare? e verso dove?
vodafone che ha condizioni simili? tim che blocca la sim alla prima chiamata in conferenza? wind forse...
Visualizzazione Stampabile
scappare? e verso dove?
vodafone che ha condizioni simili? tim che blocca la sim alla prima chiamata in conferenza? wind forse...
allora mi sà che ne attiveranno ben pochi di sti piani!!!
poi sarà da vedere quanti ne controlleranno effetivamente!!
certo che se uno chiama la fidanzata che ha la wind con bonus autoricarica che fanno? gli chiedono il documento d'identità x verificare che sia x davvero la fidanzata ? :crazy:
E' possibile avere i link diretti alle pagine web dei siti ufficiali di 3, Vodafone e Tim dove tutte queste percentuali e paletti siano scritti nero su bianco, cosi' da potersi fare una idea chiara e precisa nell' ipotesi di voler attivare una nuova sim?
ho letto adesso la "novità"...
personalmente sono allibito...
con i nuovi piani business di Tim (andate a guardare l'unlimited x esempio).. se h3g dovesse farmi una cosa del genere non ci metterei nulla a passare ad altro operatore...penali o no (che tra l'altro si accolla Tim ;) )
Un altro esempio di incoerenza e soprattutto mancanza di lungimiranza: sono curioso di capire quanti saranno i prossimi 'rimodulati' e se le condizioni capestro applicate da 3 saranno simili a quelle vagamente folli di vodafone, che permette l'eurobonus e le varie opzioni semi-illimitate ma inserisce clausole che implicitamente dovrebbero vietarle.:chair:
Sempre meglio!!!!!
Ho la EDS che mi aspetta da mesi...consumo ancora un pò e poi si torna da mamma vodafone, 15cent al minuto sui secondi effettivi + opz EB (dopo rifarò la ricaricami), mai trattato male, nessun torto subito.
Ciao H3G:rolleyes:
bè qui stiamo sconfinando nel ridicolo.
oltre alla ricarica, obbligano pure a spendere!! :censored:
ma la gente sarà libera di usare il telefono come vuole o no!
inoltre bisogna anche stare attenti a triangolare visto che si diventa nuovi clienti!!
sono sempre più convinto che a loro piaccia il rischio perchè stanno sfornando una caz***a dietro l'altra ad ogni ora.
o sfornano un piano più interessante rispetto a s3-2007 oppure c'è una Wind9 li che aspetta di diventare numero principale...
p.s. mi aggiungo anch'io alla richiesta di sapere nero su bianco i vari "paletti" di tutti i gestori cosi almeno si decide sul da farsi.
veramente anche wind ha condizioni generali di contratto.
ragazzi ma siamo sicuri che non è illegale?
insomma qui si viola la libertà.
Porca trottola, non posso essere libero di usare un telefonino solo per chiamare? devo per forza ricevere per evitare sanzioni???
a me sembra tutto assurdo!
Io continuo a pensare che questi provvedimenti ledono i diritti di noi consumatori/clienti, ma all'atto pratico non si sono verificati molti casi in cui sono state sospese linee utilizzate correttamente.
Una cosa è fare 360 minuti al giorno verso UN numero con chiamate di un'ora cadauna, altra cosa è fare 10 chiamate da poco più di mezz'ora a 5 numeri diversi...
Conosco persone (e ce ne saranno anche qui immagino) che consumano 400 euro di traffico al mese senza utilizzare servizi aggiuntivi e compagnia bella...non hanno mai avuto alcun problema. In linea teorica è giusto poter avere la libertà di chiamare 10 ore al giorno lo stesso numero, ma non ditemi che il fine è quello di mantenere un filo diretto con l'interlocutore...