Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
- ma secondo voi chi passerà a TRE per questo Natale? Mi sembra che di pubblicità negativa se ne sia fatta a quintali.... e sicneramente non so se personalmente consiglierei H3G....

- sinceramente chi crede che i famosi 10 cent di autoricarica rimarranno invariati così come sono? Io no... hanno già rimodoluato.....

- con la situazione Roaming che non si sa che fine farà.... bhe tantissima gente non si fida gran che... alla fine i telefoni sono bloccati quindi se scade il contratto con TIM.... addio
- non si capisce il motivo per cui i media non si siano minimamente interessati di rimodulazioni&co. la pubblicità negativa è rimasta circoscritta nel web.. una insignificante parte su tutta la fetta di potenziali clienti che valuterebbero 3 come gestore su cui fare affidamento.

- in caso di insoddisfazione c'è la potente arma della MNP (salvo per i comodati... li c'è da valutare molto bene sul da farsi).

- roaming? e che roba è. un sacco di gente non sa cosa sia questa oscura parola. cmq a mio parere il roaming ci sarà... se con Tim o Wind non ci è dato saperlo fino a gennaio.