Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Quoto in pieno. Nella frenesia ( anche se quest' anno le tredicesime paiono già finite prima di essere incassate ) dello shopping natalizio ciò che farà la differenza saranno i terminali UMTS pieni di funzioni a prezzi abbordabili o, col comodato, a 0,00 euro ( con un vincolo di cui quasi nessuno, lì per lì, valuterà durata e costi ). Dell' ipotizzata ( ? ) fine del roaming nazionale con Tim, solo pochi appassionati sanno e, su ciò, potranno far riflettere solo una ristretta cerchia di amici o familiari, così come sulle rimodulazioni. Moltissimi utenti non sanno neppure che piano tariffario hanno sulla propria scheda: pensate davvero che si scervelleranno sul roaming o sulle rimodulazioni ?
Credo sia la solita, triste verità
purtroppo solo pochi sono minimamente informati, d'altronde ci sono molti negozianti che danno informazioni parziali se non del tutto sbagliate, difficile pensare che più del 10% dei clienti ne sappia di più.
Probabilmente la strategia della 3 è proprio questa: totale cortina fumogena sull'altra faccia delle loro "fantastiche" offerte, altro che trasparenza
Fate aprire gli occhi al maggior numero di persone è la nostra unica arma!