Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paska
Aggiornamento "inCuLL ME":
secondo alcune fonti (vedi
qui la Tre sta erogando il bonus della inCuLL ME di agosto che a causa del credito rimodulato non è stato possibile spendere. Esso scade il 30/12 e non ha priorità sul credito che scade il 31/12: insomma, se qualcuno ha ancora credito non potrà comunque utilizzarlo.
Quello di settembre invece verrà erogato (si dice) entro (che vuol dire "a partire da") il 10/12, quindi chi ha gli altri due bonus ancora attivi potrà utilizzarlo per i primi di gennaio.
Quindi il credito arrivato alcuni giorni fa era quello di agosto non consumato?
In effetti la cifra che mi è arrivata era inferiore all'autoricarica di settembre, però è anche vero che io non riuscì ad utilizzare circa 31€ e questa cifrà è di molto inferiore.
Bah...ma che vadano al quel ....
-
occhio raga,sti infami scalano prima dal bouns autoricarica che dalla call me,mi spiego meglio la mia callme scade il 30-12,e l autoricarica il 31-1-08,ecco invece di scalare dalla promo che termina prima scalano del altra,le provano tutte per fregarci anche pochi miseri €....infami...
-
era successo così anche il mese scorso, ormai era impossibile aspettarsi qualcosa di diverso... e a dir la verità il peggio credo che avverrà a gennaio!
-
Citazione:
xxxmalcomxxx
era successo così anche il mese scorso, ormai era impossibile aspettarsi qualcosa di diverso... e a dir la verità il peggio credo che avverrà a gennaio!
E' scandaloso...
Ma qualcuno ha provato a contestare a Tre l'impossibilità di fruire agevolmente del bonus Call me?
-
Allora aggiungiamoci anche questa, premetto che ho i crediti delle ricariche a scadenza (previsti per il 31/12 e il 31/1), il bonus della Call Me è li che aspetta di essere consumato ma al momento pare essere destinato a rimanere cosi com'è vista la priorità di consumo degli altri crediti e invece questa mattina ricevo il messaggio di rinnovo dell'opzione Naviga3 e indovinate un pò da dove li ha presi i 9 euro? Proprio dalla Call Me...stranezze di 3!!
-
Non ho parole... finisco il credito e passo a Wind4 + pieno wind + pieno sms + noi2 che è pure gratis per 6 mesi. In più mi raddoppiano le ricariche per un anno. Con quello che ricevo credo di potermela cavare con una ricarica da 5 euro al mese come facevo ora con 3 ed evitarmi queste grandissime str.... ;)
-
Citazione:
cucurillo
Allora aggiungiamoci anche questa, premetto che ho i crediti delle ricariche a scadenza (previsti per il 31/12 e il 31/1), il bonus della Call Me è li che aspetta di essere consumato ma al momento pare essere destinato a rimanere cosi com'è vista la priorità di consumo degli altri crediti e invece questa mattina ricevo il messaggio di rinnovo dell'opzione Naviga3 e indovinate un pò da dove li ha presi i 9 euro? Proprio dalla Call Me...stranezze di 3!!
be,gia si paghi la n3 non mi dispiacerebbe,ma siccome gioco d anticipo ho gia fatto secco il credito con scadenza 31-1 verso altro...cosi la call me la posso sfruttare tutta...non che sia molto......ma piuttosto di perderla...rimane comunque una presa per per culo...
-
Citazione:
almaproject
E' scandaloso...
Ma qualcuno ha provato a contestare a Tre l'impossibilità di fruire agevolmente del bonus Call me?
Io, dopo aver scoperto che ancora non riuscivo ad usufruire del bonus, ho tempestato di email il CC. Come al solito ho ricevuto un sacco di risposte inutili e confusionarie, ma nell'ultima mi dicevano che aprivano una segnalazione e mi avrebbero accreditato il bonus per il mese prossimo. Non so se era una risposta solo per tenermi buono, ma intanto mi sono lamentato, e voi?
-
Citazione:
bendas
Io, dopo aver scoperto che ancora non riuscivo ad usufruire del bonus, ho tempestato di email il CC. Come al solito ho ricevuto un sacco di risposte inutili e confusionarie, ma nell'ultima mi dicevano che aprivano una segnalazione e mi avrebbero accreditato il bonus per il mese prossimo. Non so se era una risposta solo per tenermi buono, ma intanto mi sono lamentato, e voi?
prendono tempo cosi ti fottono il credito....