Visualizzazione Stampabile
-
Mica vado a fare 5 o 10 € di ricarica sulla postepay per fare la ricarica sul cellulare; smetto di pagare i costi di ricarica nei cellulari per donarli alle poste secondo te?
Faccio sì la ricarica della postepay ma con un pò più di soldini così da ammortizzare l'€ di commissioni.
-
:OT:
Ma l'abolizione dei costi di ricarica prevista da bersani, è giusto che non si applichi alla postepay?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
:OT:
Ma l'abolizione dei costi di ricarica prevista da bersani, è giusto che non si applichi alla postepay?
Bella domanda... Ci sono tanti costi interbancari che a parer mio sono più che cari ma è un campo che non conosco o che cerco di minimizzare al massimo però sorge spontanea la domanda: Perchè con la postepay si paga con conto Bancoposta no? I soldi son diversi o il canone che si paga col conto corrente o i soldi che vi sono sono statisticamente maggiori che su una postepay e quindi si tende a favorire il cliente facoltoso? Booooh!?!?
-
Aggiornamento "inCuLL ME":
secondo alcune fonti (vedi qui la Tre sta erogando il bonus della inCuLL ME di agosto che a causa del credito rimodulato non è stato possibile spendere. Esso scade il 30/12 e non ha priorità sul credito che scade il 31/12: insomma, se qualcuno ha ancora credito non potrà comunque utilizzarlo.
Quello di settembre invece verrà erogato (si dice) entro (che vuol dire "a partire da") il 10/12, quindi chi ha gli altri due bonus ancora attivi potrà utilizzarlo per i primi di gennaio.
-
promo call me arrivata oggi
-
-
in extremis ricevuta anche io... ora sono curioso di vedere quale sarà questa volta la priorità di consumo del credito
-
Citazione:
maxper
in extremis ricevuta anche io... ora sono curioso di vedere quale sarà questa volta la priorità di consumo del credito
Perchè hai dei dubbi? Pensi davvero che abbiano corretto i loro "innocenti" e " non voluti" problemi sulla priorità? :LOL:
:cesso:
-
Citazione:
Eros76
Bella domanda... Ci sono tanti costi interbancari che a parer mio sono più che cari ma è un campo che non conosco o che cerco di minimizzare al massimo però sorge spontanea la domanda: Perchè con la postepay si paga con conto Bancoposta no? I soldi son diversi o il canone che si paga col conto corrente o i soldi che vi sono sono statisticamente maggiori che su una postepay e quindi si tende a favorire il cliente facoltoso? Booooh!?!?
Se ricarichi la Postepay con il conto Bancoposta, paghi ugualmente la commissione di 1,00 €. Cmq oggi mi è stato accreditato il bonus call me, che scadrà alla fine del prossimo mese. Mi pare un discreto ritardo nell' erogazione: novembre sì, ma l' ultimo giorno del mese ! :(
-
Citazione:
maxper
allora io ho 3 crediti:
- credito senza scadenza
- credito con scadenza 31/12
- credito bonus call me erogato adesso
da una mia prova di chiamata il credito è stato tolto dal credito con scadenza 31/12 e non dalla call me
-
bhre ma che scalino dal credito in scadenza il 31/12 o 30/12 poco cambia...
l'importante e ' che quando arrivera' la prox autoricarica con scadenza 31/1 vada in coda ai crediti del 31/12
-
caro fonzie io ti batto, che ho 4 crediti:
- credito senza scadenza;
- credito a scadenza 31/12 rimodulato;
- 124,09 euro di servizi fin oal 30/12 erogato ieri;
- 17 euro bonus call me fino al 30/12 erogato oggi;
dal sito nessuna traccia....
poi verso il 5 dovrebbe arrivare bonus cumulato di questo mese...
e le priorità???
-
ma se non si riesce a consumare il bonus della call me, lo ridaranno per l'ennesima volta? :)
-
Citazione:
paska
ma se non si riesce a consumare il bonus della call me, lo ridaranno per l'ennesima volta? :)
Sì, ho già contattato la 3 via mail e mi hanno confermato che lo daranno il 30/12/2007 con scadenza 31/12/2007... Sto scherzando ma tutto è possibile con 3 :ranting:
-
come volevasi dimostrare...
non ho terminato l'autoricarica di ottobre (scadenza 31/12), è arrivato il bonus il primo di dicembre e ora autoricarica di novembre con scadenza 31/1, ergo il bonus non verrà mai consumato...