Importo non addebitato
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Importo non addebitato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito "Importo non addebitato" [was: La Tre come Babbo Natale?]

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e volevo iniziare questa mia esperienza all'interno del network ponendovi un caso alquanto "oscuro"...

Dunque, dall'8 gennaio 2013, ovvero da quando è andata a buon fine una portabilità da NOVERCA sulla mia scheda 3 già attiva, il canone dell'opzione black (che era di 1€ fino a Febbraio.. mo è 2€) ha smesso di essermi addebitato.
    Ho controllato piu' volte il dettaglio del traffico sull'area clienti e il rinnovo è correttamente registrato, solo che il costo risulta nella colonna: "Importo non addebitato".

Ho anche scritto 2 mail all'assistenza clienti e degli operatori del gruppo "Albania" hanno risposto sostenendo che non risultano anomalie e che, quindi, è tutto apposto..

Come potete vedere dall'immagine seguente, anche il rinnovo della settimana scorsa mi è stato "regalato"...

Ora le domande sono queste:

1) C'e' possibilità di risolvere questo "problema"?
    2) Detto "dilemma", è comune a tutti o è venuto solo a me?
    3) C'è possibilità che un giorno mi scalino tutti insieme gli importi precedentemente non addebitati?

Grazie per l'aiuto...
    Gianluca

Partecipante Logorroico

Predefinito

potrebbe significare che hai del credito promozionale e ti stanno "addebitando" la tariffa con il credito promozionale...

Avendo l'addebito in dettaglio tutto risulta OK

Non preoccuparti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social