Ragazzi sono usciti i nuovi listini Sceglia ancora 3... appena ho un attimo li posto
Visto che il 2012 è già bello e cominciato e i listini di gennaio sostanzialmente erano una conferma di quelli del 2011...
INIZIAMO a raccogliere le news 2012 su questa offerta riservata ai vecchi clienti 3
Siamo a metà febbraio aspettiamo NEWS da chi è + addentro
NOTA DELLO STAFF
LE DOMANDE PIù FREQUENTI (nonchè i listini 2011) SONO PRESENTI NELLA PRECEDENTE DISCUSSIONE DEDICATA ALLE FAQ SU "SCEGLI ANCORA 3" E ALL'OFFERTA 2011.
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE L'ALTRO 3AD PRIMA DI FARE DOMANDE CHE PROBABILMENTE NON AVRANNO MAI RISPOSTA IN QUESTO (tipo sul cosa sia l'offerta, come funzioni etc etc... è spiegato abbondantemente sia nell'altra discussione quanto nelle news del sito)
GRAZIE![]()
Ultima modifica di AndreA; 16/02/2012 alle 20:57 Motivo: NOTA
Ragazzi sono usciti i nuovi listini Sceglia ancora 3... appena ho un attimo li posto
Speriamo in qualcosa di decente..
Spero vivamente nel Note per Scegli Ancora...![]()
Ho mandato una mail per chiedere dell'offerta ricaricabile per il 4s. Vediamo se rispondono.
Tutto3+Super7
Ho chiamato ora e la ragazza del texas mi ha detto che aveva già una lista di chi aspettava il note e mi ha messo in lista per il galaxy nexus, appena disponibile mi chiama
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...2011-a-87.html
Cortesemente, ce li posteresti?
Siamo in attesa![]()
Mnegozio3 postaci qualcosa pls...![]()
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno ultimamente ha attivato la "Scegli ancora 3" con il comodato. Vi chiedo in quanto ho richiesto, come bonus su un grosso disservizio, la schegli ancora 3 vecchia maniera e mi hanno risposto che non è possibile averla in quanto non è più possibile attivarla.
Ciao e grazie.
Ciao a Tutti,
Customer Base valido da 14.02.2012, e fino a nuova comunicazione.
Nel listino trovate evidenziate in giallo le novità.
Vi ricordiamo che il listino dedicato alla Customer Base è composto da:
· Listino Customer Base Scegli Ancora3, da consultare per I cambi offerta "In Target" Scegli Ancora3 verso l'offerta in comodato ricaricabile.
· Listino Customer Base Vendita a Rate Postpagata, da consultare sia per I cambi offerta in target che fuori target verso Vendita a Rate Postpagata.
· Listino Customer Base Vendita a Rate Prepagata, da consultare sia per i cambi offerta in target che fuori target verso vendita a Rate Prepagata.
Buona visione
https://rapidshare.com/files/2178140...o_Febbraio.zip
Ultima modifica di Mnegozio3; 19/02/2012 alle 11:21