Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
Sarà solo un problema per clienti 3 con la Guzzi (V35C).

Fatto sta che la tre a me ha risposto "non ce ne batte una cippa, sono problemi di omnia network".
A questo punto io sarei per la via de "mando la raccomandata a omina e richiedo la risoluzione del contratto" ma ho come l'impressione che poi questi faranno subito la richiesta dei 110€ sul RID.

belin saran bmwisti alla Omnia

eh eh eh
no scherzi a parte io ho mandato la email che ho inoltrato a TRE anche a Omnia Network così per ora gli ho mandato entro il 31 luglio comunicazione della variazione della carta e delle coordinate bancarie, il 06 novembre sollecitavo una risposta a H3G e Omnia Network la prima mi ha detto che è un problema di Omnia (cosa che immaginavo) la seconda non mi ha proprio calcolato...

adesso passo alla raccomandata, a chi la mando per conoscienza?
C'è qualche istituto tipo l'ISVAP delle assicurazioni?