Jolly3 ma nessuna ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Jolly3 ma nessuna ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    no carta Electron ma carta normale e comunque hanno anche le mie coordinate bancarie difatti nel contratto è previsto che in caso di mancato addebito sulla carta venga addebitato tramite RID sul conto corrente.
    Io ho comunicato alla Omnia Network il tutto se loro non si muovono problemi loro.
    Ieri ho anche rifatto il fax e email a H3G e Omnia Network mo vediamo che dicono.

Sarà solo un problema per clienti 3 con la Guzzi (V35C).

Fatto sta che la tre a me ha risposto "non ce ne batte una cippa, sono problemi di omnia network".
    A questo punto io sarei per la via de "mando la raccomandata a omina e richiedo la risoluzione del contratto" ma ho come l'impressione che poi questi faranno subito la richiesta dei 110€ sul RID.

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    Sarà solo un problema per clienti 3 con la Guzzi (V35C).

Fatto sta che la tre a me ha risposto "non ce ne batte una cippa, sono problemi di omnia network".
    A questo punto io sarei per la via de "mando la raccomandata a omina e richiedo la risoluzione del contratto" ma ho come l'impressione che poi questi faranno subito la richiesta dei 110€ sul RID.

belin saran bmwisti alla Omnia

eh eh eh
    no scherzi a parte io ho mandato la email che ho inoltrato a TRE anche a Omnia Network così per ora gli ho mandato entro il 31 luglio comunicazione della variazione della carta e delle coordinate bancarie, il 06 novembre sollecitavo una risposta a H3G e Omnia Network la prima mi ha detto che è un problema di Omnia (cosa che immaginavo) la seconda non mi ha proprio calcolato...

adesso passo alla raccomandata, a chi la mando per conoscienza?
    C'è qualche istituto tipo l'ISVAP delle assicurazioni?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social